Il re dei catamarani in Sicilia si chiama Magic Sailing Charter

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

magic sailing charterAlla Milano Yachting Week – The digital Boat Show trovate tutte le soluzioni per la vostra prossima vacanza in barca… su due scafi. Vi basta entrare, nell’area dedicata al turismo, nello stand di Magic Sailing Charter, che dispone delle flotte di catamarani più complete della Sicilia. Cinque Lagoon per una crociera in totale comodità.

Vale la pena ricordare i punti di forza di un catamarano, come la grande stabilità e spazi davvero molto ampi. E ancora: godere di un aperitivo a prua vista mare, prendere il sole sulla rete facendosi coccolare dagli spruzzi delle onde, facilità di manovra grazie alla presenza di due motori e facilità nelle andature a vela grazie al fiocco autovirante e alla randa steccata, spazi da villa sul mare.

Alla scoperta del paradiso (in catamarano)

La sede di Magic Sailing Charter è a Marina Capo d’Orlando (Messina), perfetto punto di partenza per l’esplorazione di quel paradiso che sono le isole Eolie. Un paradiso che potrete conoscere affittando uno dei catamarani di Magic Sailing, come ad esempio il Lagoon 40 Samanà o il Lagoon 42 Sunrise.

Ma affidandovi a Magic Sailing potrete andare allo scoperta delle Egadi, della costiera Amalfitana, di Malta e delle coste siciliane.

Non vi basta una crociera nel segno del comfort e in luoghi mozzafiato? Volete spingervi un po’ più in là, magari con degustazioni di vino a bordo, lezioni di cucina, sessioni di massaggi? Ci sono anche queste possibilità, a bordo del Lagoon 45o Sunshine of the Sea o del Lagoon 52F Samoa (la novità della prossima stagione).

Per saperne di più e prenotare la tua vacanza in barca

Non vi resta che visitare lo stand per capire qual è l’esperienza che state cercando: e perché no, prenotarla già in vista dell’estate a prezzi ottimi! Contattate su whatsapp o via mail i responsabili di Magic Sailing, vi risponderanno subito!

ESPLORA SUBITO LO STAND DI MAGIC SAILING CHARTER ALLA MYW

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Speciale Porti 2024

Porti italiani. Questa è la top 20 del 2024

Con un totale di oltre 112mila posti barca l’Italia si conferma una destinazione top per il turismo nautico europeo e mondiale. Ma se dalla quantità si passa alla qualità dell’offerta di “accoglienza” sul mare, si scopre che sono solo 88

HP Watermaker SCA 100

Sette domande al dissalatore. Ecco cosa sapere su questo accessorio

  Il dissalatore è diventato un accessorio imprescindibile per molti armatori, sempre più desiderosi di averlo a bordo delle loro barche. Questa crescente richiesta può essere attribuita a diversi fattori. Innanzitutto, l’uso delle imbarcazioni si sta evolvendo: non sono più

Registrati



Accedi