Tocca ancora a voi! Votate il vostro Velista dell’Anno TAG Heuer 2021 – Epic 30th Edition

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

velista dell'annoDopo gli oltre 30.000 voti della prima fase, tocca di nuovo a voi. Da oggi riparte il Velista dell’Anno TAG Heuer 2021 – Epic 30th Edition, la trentesima edizione del premio più prestigioso della vela italiana. Dei 100 candidati iniziali, selezionati dalla redazione tra i più grandi campioni, velisti, marinai, appassionati, testimonial della vela degli ultimi 30 anni, ne avete scelti 30.

E ora, siete nuovamente richiamati alle urne. Andate subito sul sito del Velista dell’Anno TAG Heuer per votare subito i vostri candidati preferiti: dato che il panel di quest’anno è di assoluto livello, ed è difficile scegliere, vi diamo la possibilità di assegnare tre preferenze. Vi sarà chiesto, per motivi di autenticazione del voto, di inserire la vostra mail.

CLICCA QUI E VOTA SUBITO IL TUO VELISTA PREFERITO

Passeranno il turno e si giocheranno la finale i 10 candidati più votati: questa fase sarà nel segno della pura adrenalina perché dura solo 10 giorni: le votazioni si chiuderanno alle ore 12 del 17 marzo.

Poi, la giuria del Giornale della Vela sceglierà chi, tra i finalisti, decretare Velista dell’Anno TAG Heuer e a chi assegnare tutti gli altri premi, che vi sveliamo in calce. Ad ogni vincitore, sarà consegnato un cronografo TAG Heuer Aquaracer. Qui trovate il regolamento e le date del Velista dell’Anno TAG Heuer 2021 – Epic 30th Edition.

Auguri, Veliste!

La copertina di oggi non potevamo non assegnarla a una velista, in occasione della Festa della Donna! Marta Magnano, seconda classificata nella prima fase con più di 3.000 voti. Seguitissima sul web, a gennaio del 2019, all’età di 28 anni, ha deciso di fare il grande salto e trasferirsi a vivere a bordo di Churingas, barca a vela di 10 metri, trasformandola nella sua “barca dolce barca” con cui girare il mondo. Che testimonial per la vela! Auguri anche a tutte le veliste in gara nella fase 2: da Elisabetta Maffei a Francesca Clapcich, da Rebecca Geiger a Carlotta Rizzardi, da Maddalena Spanu alla mitica Alessandra Sensini!

CLICCA QUI E VOTA SUBITO IL TUO VELISTA PREFERITO

Tutti i premi del Velista dell’Anno TAG Heuer 2021 – Epic 30th Edition

Il Velista dell’Anno TAG Heuer 2021

Va al velista che ha saputo emozionarci di più nella stagione passata. Il migliore in assoluto dell’anno.

Il Velista dell’Anno TAG Heuer Epic

Il più forte tra i più forti velisti degli ultimi 30 anni.

TAG Heuer #don’tcrackunderpressure

A chi ha dimostrato di non mollare mai anche sotto pressione.

TAG Heuer Innovation

A chi ha dato un particolare contributo nel mondo della progettazione e dell’innovazione.

TAG Heuer Performance

A chi ha ottenuto risultati grazie a un certosino lavoro di ricerca sulle prestazioni.

TAG Heuer Young

A un giovane talento della vela agonistica italiana.

Most Voted

Va al candidato che ha ricevuto più preferenze dal nostro sondaggio web sommando le varie fasi di selezione.

TAG Heuer Passion

A chi tra 100 candidati iniziali ha saputo tramutare la sua passione per la vela in uno stile di vita

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Velista dell'Anno 2024

La festa del Velista dell’Anno 2024, scatto dopo scatto FOTO

Trentacinquemila voti, 50 candidati, sette categorie (più un premio speciale), un solo vincitore assoluto, centinaia di persone, grandi velisti e semplici appassionati a godersi lo spettacolo. Si è svolta a Marina Cala de Medici la premiazione 2024 del Velista dell’Anno,

Registrati



Accedi