Mi chiamo Bond. James Bond. E sono un velista

James Bond è l’agente segreto più famoso del mondo. Ma sapete che oltre ad essere comandante della Royal Navy è anche un appassionato velista? Dato che l’Agente 007 sceglie solo il meglio anche in fatto di barche, in questo video saliamo a bordo di due fra le sue barche a vela più belle, che sono state protagoniste di due grandi successi della serie, Casino Royale e Skyfall. Stiamo parlando dello Spirit 54 (16, 7 m e larga 3,4) e Regina, uno yacht lungo 56 metri, varato nel 2011, costruito da un cantiere di Bodrum. Buona visione!

 


SEGUI LIVE LE REGATE DI LUNA ROSSA!

QUI TROVI TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SULLA COPPA AMERICA E SU LUNA ROSSA

AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti del Giornale della Vela, si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro e ti facciamo anche due regali!

SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DEL GIORNALE DELLA VELA

Ogni giorno interviste, prove di barche, webinar. Tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ un servizio gratuito e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social
In evidenza

Può interessarti anche

Sport, business e scienza per salvare il mare. Ecco come

ROCKWOOL e One Ocean Foundation uniscono le forze in una innovativa partnership scientifica, pluriennale e su scala globale, per accelerare le soluzioni a protezione di tutti i mari e farli rivivere. La collaborazione, che vedrà One Ocean Foundation diventare “Race

Torna su