Nuovi casi di Covid ad Auckland, a rischio il primo giorno di regate della Coppa America

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

Nuovi casi di Covid 19 ad Auckland, il Governo che ha predisposto di innalzare il livello di allerta al grado 3 per una settimana. La situazione potrebbe avere ripercussioni anche sul programma di regate dell’America’s Cup che dovrebbe iniziare con le prime due prove il 6 marzo, dato che il livello di allerta 3 avrà il suo ultimo giorno proprio il 6.

Per la Prada Cup era previsto che si potesse regatare, senza pubblico, anche con il livello di allerta 3, e in teoria lo stesso criterio dovrebbe valere anche per l’America’s Cup. L’organizzazione attende anche indicazioni da parte del Governo di Auckland su eventuali ulteriori strette.

Questo lo scarno comunicato di America’s Cup Events:

“A causa dell’annuncio di un nuovo lockdown di livello 3 appena annunciato dal Governo, America’s Cup Event Ltd sta monitorando la situazione e lavorerà con le autorità e le agenzie competenti nei prossimi giorni per capire quali implicazioni potranno esserci. Ulteriori aggiornamenti in arrivo”.


SEGUI LIVE LE REGATE DI LUNA ROSSA!

QUI TROVI TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SULLA COPPA AMERICA E SU LUNA ROSSA

AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti del Giornale della Vela, si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro e ti facciamo anche due regali!

SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DEL GIORNALE DELLA VELA

Ogni giorno interviste, prove di barche, webinar. Tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ un servizio gratuito e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

In America piacciono anche le barche fuori dal coro

In America e in Europa non sempre la pensiamo uguale in fatto di barche. La dimostrazione dai candidati agli “Oscar” USA delle barche a vela del 2023. Le riviste di settore americane Cruising World e Sailing World hanno annunciato all’Annapolis

Torna su