Alla Milano Yachting Week – The Digital Boat Show ci sono sempre prodotti che non ti aspetti, da visitare con un click. Come quelli che vi presentiamo oggi: dormire in una barca tutta tua invece che in albergo, il tender tutto trasparente che puoi comprare on line. E per finire, il più efficiente sistema di sanificazione per la barca, anche questo acquistabile on line. Buona visita.
Dove: Padiglione servizi
Cosa: una barca a disposizione invece di una camera in hotel.
Un’intera barca in esclusiva, al posto del tradizionale soggiorno in un hotel o B&B, ormeggiata in un bel porto di località tra le più affascinanti d’Italia. In ogni periodo dell’anno, fuori dal caos ma vicino al centro abitato.
Colpo di fulmine: Bastano 50 euro a notte per dormire sull’Armilla, barca a vela ormeggiata al porto di Genova, 110 per provare com’è una notte romantica sul golfo di Napoli sul motoryacht Alfea.
Dove: Porto barche a motore
Cosa: Tender 220 T e Coral view 250
La Milano Yachting Week – The digital boat show non è solo il salone nautico dove trovi grandi barche. Ci sono anche i tender davvero fighissimi come i nuovi modelli Vergaplast trasparenti.
Si possono anche ordinare on line e ricevere a casa.
Colpo di fulmine: I due modelli completamente trasparenti sono realizzati in policarbonato, trattati per resistere a salsedine, raggi UV (non si opacizza) e agli urti. Perfetti per essere dotati di una motorizzazione elettrica ma anche tradizionale.
La barca è più sicura con il sistema anti-Covid di Polytechno
Dove: Padiglione accessori
SECURE 4 SEA by Polytechno Engineering
Cosa: SECURE 4 SEA. Protezione ANTI-COVID
Il sistema di sanificazione degli ambienti più efficace sul mercato, SECURE 4 SEA_Protezione ANTI-COVID, certificato dal Ministero della Salute e dall’Istituto Superiore di Sanità. Disponibile in versione portatile o fissa, si può acquistare direttamente nello stand della Milano Yachting Week.
Colpo di fulmine: L’azione degli Ioni di Argento stabilizzati con il biocida Didecil-Dimetilammonio elimina quasi completamente la presenza di batteri, virus, funghi, microorganismi nocivi e soprattutto abbatte la carica virale dei virus ad involucro.
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi