Quando il pozzetto centrale è meglio. Come sul Sunbeam 42.1

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

sunbeam 42.1Sunbeam Yachts è un perfetto esempio di come si devono costruire le barche. La sua filosofia si riassume così: manovrabilità anche con equipaggio ridotto, in tutte le condizioni atmosferiche; soluzioni personalizzate, adattate alle esigenze di ogni cliente che ha un rapporto diretto con il cantiere, anche dopo la consegna della barca; grande durata in termini di qualità e gamma di materiali.

Ecco un esempio di cosa sa fare Sunbeam Yachts: lo trovate alla Milano Yachting Week – The Digital Boat Show nello stand di Sunbeam Yachts.

Sunbeam 42.1, lo sport luxury cruiser

Il Sunbeam 42.1 (12,90 x 3,98 m) è un classico dello yachting del segmento con pozzetto centrale, perfette nel layout per adattarsi a case sul mare. Il pozzetto centrale crea un’area esterna riservata, un salone all’aperto protetto e rialzato rispetto alla coperta. Sunbeam è famoso per qualità e personalizzazione. Così da creare una barca “unica”.

Sunbeam 42.1 vuole dar vita a quello che è uno “sports luxury cruiser” e quindi un’imbarcazione che è anche perfetta per la navigazione con equipaggio ridotto. Un altro grande plus del progetto del Sunbeam 42.1 è che questo yacht garantisce la tipica stabilità di peso, importante caratteristica di tutti gli yacht Sunbeam.

Scopri il Sunbeam 42.1 QUI

Basta un click per entrare in contatto

E se volete approfondire con un responsabile del cantiere o prenotare una visita tramite una mail o un whatsapp, nello stand trovate i pulsanti per attivare il contatto con un click.

ENTRA SUBITO NELLO STAND DI SUNBEAM YACHTS

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Cataruga

Cataruga Tortue 147, il catamarano-casa (14m) per girare il mondo

La barca più visitata, più gettonata… più toccata dell’edizione 2025 dell’International Multihull show di La Grande Motte che ha appena chiuso i battenti? Sicuramente il catamarano Tortue 147, del neonato cantiere Cataruga. Cataruga Tortue 147 – Il nostro video Il

Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli

  Mentre la richiesta di catamarani sempre più lussuosi e confortevoli continua a crescere, emergono sul mercato anche proposte audaci e innovative che puntano a combinare prestazioni elevate con design all’avanguardia. In questo 2025 vedremo, probabilmente, ancora più catamarani “fuori

Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno

Il 2025 per la nautica sarà un’altro anno dove l’attenzione ai catamarani sarà particolare. Queste imbarcazioni, sempre più diffuse per la loro stabilità e spazio a bordo, stanno evolvendo per soddisfare anche i più esigenti. Con l’emergere di modelli all’avanguardia

Torna in alto