Il Giornale della Coppa torna in diretta da venerdì 19 febbraio alle ore 13 con una sorpresa, i nostri Bacci Del Buono e Mauro Giuffrè avranno come ospite Paul Cayard (qui sopra ritratto in una foto “vintage”), il timoniere del Moro di Venezia e grande avversario di Luna Rossa nella Louis Vuitton Cup del 2000. La puntata sarà come sempre visibile sulla nostra pagina Facebook, sul canale YouTube del Giornale della Vela e nell’area eventi della Milano Yachting Week.
Un piccolo inciso: Paul Cayard è uno dei candidati alla 30ma, epica, edizione del Velista dell’Anno TAG Heuer, in cui abbiamo messo a confronto i più grandi velisti degli ultimi 30 anni (oltre che i più forti della stagione passata e tanti marinai “testimonial” della vela). Per saperne di più clicca QUI e dai subito il tuo voto (puoi votare un massimo di tre volte) ai tuoi beniamini!
Il Giornale della Coppa andrà poi in onda ogni giorno, sempre alle 13, dopo ogni giornata di regate. Appuntamento quindi anche al 20 febbraio, 21 e 22, fino a quando non conosceremo chi sarà lo sfidante ufficiale di Emirates Team New Zealand.
Ogni giorno interviste, prove di barche, webinar. Tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUIper iscriverti, è gratis!
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ un servizio gratuito e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!
Sharing is caring: condividilo con chi ti vuol bene
14/02/21 - Auckland (NZL)
36th America’s Cup presented by Prada
PRADA Cup 2021 - Press Conference
Francesco Bruni (Sailor - Luna Rossa Prada Pirelli Team)
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok