developed and seo specialist Franco Danese

La potenza è nulla senza il controllo. Ecco perché lo stick giusto è fondamentale

elvstrom
Ci sono sei possibilità per avere le vele giuste. Scopri quella che fa per te
8 febbraio 2021
Il Giornale della Coppa edizione Vendée: Giancarlo Pedote in diretta
9 febbraio 2021

La potenza è nulla senza controllo. I nuovi stick fissi e telescopici Ronstan Battlestick sono la scelta ideale per derive, sportboat e barche con il timone a barra, perché offrono una risposta rapida e decisiva del timone in ogni situazione e consentono di manovrare anche a una grande distanza dalla barra.

Le impugnature in EVA antiscivolo non assorbono acqua e sono dotate di una manopola finale pratica. Le grandi impugnature contrastano ergonomicamente con il diametro della scotta di randa per alleviare la fatica.

I tubi in lega hanno una finitura anodizzata nera per la protezione dalla corrosione. Le versioni telescopiche sono disponibili in quattro configurazioni, fino ad un massimo di 2490mm di lunghezza con 960mm di range di regolazione.

I modelli in carbonio sono caratterizzati da un tubo affusolato rigido e resiliente in materiale composito leggero, con una superficie texturizzata che si trasforma in una presa affusolata.

Tutti i Ronstan Battlestick sono dotati di un giunto universale in uretano per una rotazione regolare e uniforme in tutte le direzioni e una risposta rapida e ferma ai movimenti. Staccate il coperchio della base e fate scorrere lateralmente per rimuovere lo stick e riporlo.

Battlestick è disponibile presso i rivenditori Ronstan in tutto il mondo, trovate maggiori info sul prodotto qui.


AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti del Giornale della Vela, si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro e ti facciamo anche due regali!

SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DEL GIORNALE DELLA VELA

Ogni giorno interviste, prove di barche, webinar. Tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ un servizio gratuito e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi