Purtroppo esistono anche al giorno d’oggi luoghi sicuri per la permanenza dei pirati, al di fuori della legge e del governo statale. Un raid di pirati è sempre possibile in zone ad alto rischio. Scopriamo insieme in questo video chi sono, dove operano e le tattiche da usare per proteggersi dai loro assalti.
Pirata è il nome che si usa per classificare genericamente un brigante che utilizza tutto ciò che può galleggiare per potersi muovere sull’acqua e attaccare altre barche o porti per ricavarne un “tesoro”.
I giornalisti del Giornale della Vela, si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro e ti facciamo anche due regali!
Ogni giorno interviste, prove di barche, webinar. Tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!
Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ un servizio gratuito e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi