developed and seo specialist Franco Danese

VIDEO Pirati: chi sono, come evitarli e cosa fare se vi attaccano

timone
Timone, l’evoluzione da barra a doppia ruota. Il caso di Elan che fa scuola
8 febbraio 2021
elvstrom
Ci sono sei possibilità per avere le vele giuste. Scopri quella che fa per te
8 febbraio 2021

piratiPurtroppo esistono anche al giorno d’oggi luoghi sicuri per la permanenza dei pirati, al di fuori della legge e del governo statale. Un raid di pirati è sempre possibile in zone ad alto rischio. Scopriamo insieme in questo video chi sono, dove operano e le tattiche da usare per proteggersi dai loro assalti.

Pirata è il nome che si usa per classificare genericamente un brigante che utilizza tutto ciò che può galleggiare per potersi muovere sull’acqua e attaccare altre barche o porti per ricavarne un “tesoro”.

PIRATI!

 


AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti del Giornale della Vela, si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro e ti facciamo anche due regali!

SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DEL GIORNALE DELLA VELA

Ogni giorno interviste, prove di barche, webinar. Tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ un servizio gratuito e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi