-10 al Velista dell’Anno TAG Heuer 2021. Ecco perché sarà EPICO!

velista dell'annoIl 15 di febbraio, a partire dalle ore 13, torna il premio più prestigioso della vela italiana. Stiamo parlando del Velista dell’Anno TAG Heuer, che quest’anno taglia il traguardo della 30ma edizione.

velista dell'anno

Cosa cambia per il Velista dell’Anno TAG Heuer numero 30

Non vogliamo svelarvi troppo, ma sappiate che stiamo preparando un “listone” di 100 candidati, che poi potrete votare sul nostro sito velistadellanno.giornaledellavela.com dal 15 di febbraio, veramente speciale. Un panel che non solo comprenderà i velisti più forti della stagione appena passata, della Coppa America e del Vendée Globe, ma il meglio del meglio degli ultimi 30 anni. La nostra redazione ha passato giorni a scartabellare negli archivi a caccia dei protagonisti della vela italiana dal 1991 ad oggi.

Segnatevi la data, 15 febbraio, ore 13.

Nei prossimi giorni vi sveleremo come funzionerà il Velista dell’Anno TAG Heuer 2021 – 30th Anniversary: il regolamento, come votare, chi saranno i candidati e come seguire l’evento che da febbraio vi terrà compagnia fino ad aprile inoltrato!

Intanto andatevi a rivedere le puntate con le interviste ai finalisti dell’edizione 2020 e l’albo d’oro del Velista dell’Anno su http://velistadellanno.giornaledellavela.com/!

STAY TUNED!

 


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

campionato invernale

Fenomenologia (semiseria) del Campionato Invernale

Finita l’estate, il regatante lo sa. E’ tempo di Campionati Invernali, in giro per le nostre coste: li seguiremo per voi, con vincitori, cronache e storie. Ma per introdurvi l’argomento come si deve, abbiamo chiesto a Marco Cohen, produttore cinematografico

Torna su