developed and seo specialist Franco Danese

Il Giornale della Coppa riapre: in diretta con Max Sirena

giovanni soldini
I consigli di Giovanni Soldini per la vernice antivegetativa della tua barca
4 febbraio 2021
TAG Heuer e Porsche si sposano. E nasce già un super orologio
4 febbraio 2021

Ce lo state chiedendo in tantissimi: avere aggiornamenti sulla Coppa America, sapere cosa sta succedendo ad Auckland, e alla base di Luna Rossa in particolare, in vista della finale epocale contro Ineos Team UK. E allora eccoci qua ad annunciarvi la riapertura de Il Giornale della Coppa, che accenderà le sue luci domenica 7 febbraio alle 20.30 con un ospite d’eccezione. Stiamo parlando naturalmente di Max Sirena, il Team Director di Luna Rossa, che verrà a raccontarci gli umori della base italiana, ovviamente in compagnia dei nostri Bacci Del Buono e Mauro Giuffrè. Sarà l’ultima occasione per sentirlo dal vivo e in diretta prima della finale, poi inizierà il count down finale verso il 13 febbraio, data dei primi due match contro Ineos in programma alle 4.00 italiane.

Il Giornale della Coppa, la nostra trasmissione in diretta Youtube e Facebook, nel frattempo si sta preparando a tornare in grande stile nelle giornate di fuoco della finale, e il parterre di ospiti che si prepara è ovviamente di quelli tosti: Gabriele Bruni, Giovanni Ceccarelli, Andrea Casale, Paolo Semeraro, Dede De Luca, Max Procopio, Luca Bassani, Maelle Frascari, Clelia Sessa, e non mancheranno le new entry o le vecchie conoscenze della nostra trasmissione che torneranno a farci visita. Torneremo in diretta alle ore 13 con il nostro talk show di approfondimento, anche in notturna per il match decisivo della finale.

NON PERDERTI IL GIORNALE DELLA COPPA!

Ti raccontiamo live la Coppa America e le regate di Luna Rossa con ospiti prestigiosi, approfondimenti tecnici, video, foto, retroscena e aneddoti. Non perderti il Giornale della Coppa nell’area dedicata alla Milano Yachting Week!
Clicca QUI per iscriverti al canale Youtube accedere a tutte le puntate!

1 Comment

  1. UN GRANDE SALUTO VELICO AL GRANDE LAVORO CHE FATE ed un saluto particolare a Max da Marzamemi, Perla Siciliana dello Ionio con splendidi campi di regata spesso poco sfruttati.
    Buon Vento.
    Guido Clima
    Presidente Vela Club Marzamemi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi