developed and seo specialist Franco Danese

Alla Milano Yachting Week è arrivato il nuovo Swan 88

perini navi
Come muore un cantiere che ha fatto la storia della vela
30 gennaio 2021
Non solo barca ma anche seconda casa: le migliori da 10 a 14 metri
31 gennaio 2021

“Il Nuovo Modello è un’evoluzione dei modelli precedenti, ma per questo abbiamo fatto uno studio completo per il bilanciamento, le prestazioni, la posizione dell’attrezzatura e la forma delle vele” dice Germàn Frers. “Secondo i risultati di questi studi, abbiamo progettato lo scafo”. Lo racconta così German Frers il nuovo Swan 88, che è “arrivato” anche alla Milano Yachting Week.

Vero e proprioblu water, lo Swan 88 è stato progettato per offrire una navigazione morbida e confortevole anche nelle condizioni più difficili, con un angolo di sbandamento ottimizzato di non più di 20 gradi.

La posizione dell’albero a centro barca offre un buon equilibrio tra il triangolo di prua e la randa, con la possibilità di frazionare il triangolo in quattro diversi stralli – gennaker, code zero, fiocco e staysail – grazie alla misura della J lunga. La staysail può essere dotata di un cingolo autocentrante, mentre l’albero e il boma sono costruiti in carbonio di serie.

Per saperne di più sullo Swan 88 e sulla gamma Nautor

Scopri i dettagli dello Swan 88 e delle altre barche di Nautor, come sono fatte, quali sono le offerte cliccando direttamente QUI. Potrai anche dialogare direttamente con gli esperti di Nautor’s Swan tramite mail o un numero di telefono e, magari, andare a vederlo dal vivo prenotando un appuntamento.

VISITA SUBITO LO STAND DI NAUTOR ALLA MILANO YACHTING WEEK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi