Giancarlo Pedote è entrato nella storia del Vendée Globe e della vela italiana, con un ottavo posto, a neanche 24 ore dal vincitore, che ha il sapore dell’impresa. Il suo giro del mondo è un qualcosa che ancora lo skipper fa quasi fatica a raccontare, talmente enorme è il bagaglio di emozioni e di esperienza maturato in questi 80 giorni di mare.
La nostra corrispondente da Les Sables, Francesca Goi, lo ha raggiunto per raccogliere le sue impressioni poche ore dopo avere tagliato il traguardo del Vendée Globe
ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.
ISCRIVITI GRATIS
ABBONATI E SOSTIENICI
Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri! ABBONATI SUBITO
2 commenti su “A tu per tu con Giancarlo Pedote dopo l’arrivo del Vendée Globe. VIDEO”
Grandissimo Pedo!!!
E grazie a Prysmian per il supporto
La chiglia a prismian non scivola liscia? Vai con una montagnola di parmiggiano!!! Grazie per i bei momenti, Grande Pedote!!!