La barca Gran Turismo con lo zampino di Porsche: Elan GT6

Elan GT6C’è lo zampino di Porsche nell’Elan GT6 che trovate nel porto della Milano Yachting Week – The digital boat show e si vede!

Dategli un’occhiata cliccando qui e scoprirete dove Porsche e il famoso designer Rob Humphreys sono interventi per realizzare il nuovo Elan GT6 (15,14 x 4,49 m) che è già una barca cult. Perché? Semplice, riesce a essere nello stesso tempo veloce come un racer e comoda come un cruiser. Proprio come un’auto Porsche, che in più è bella ed affascinante. Come l’Elan GT6.

La Gran Turismo del mare è nata

Vi diamo qualche anticipazione di quello che troverete salendo a bordo dell’Elan GT6 alla Milano Yachting Week.

Il GT6 combina, in modo unico, una tecnologia costruttiva all’avanguardia con una raffinata artigianalità tradizionale per creare, come dice il nome, una vera Gran Turismo del mare. Creando una nuova categoria, quella del lusso sportivo.

La costruzione è high tech: tecnologia 3D Vail infusion, che garantisce leggerezza e rigidità. Le paratie sono realizzate in composito, la chiglia a T, il bompresso in carbonio e la doppia pala del timone.

Facilità di navigazione a vela, si manovra facilmente in due. Interni, con un salone “semideck” con vista a 180° verso l’esterno, suite armatoriale e cabine ospiti vista mare.

Il design dell’Elan GT6 ha il DNA di Porsche, elegante e pratico. Senza dare troppo nell’occhio. Adesso non vi resta che visitarla.

Per saperne di più sull’Elan GT6 e sulla gamma Elan

Scopri i dettagli dell’Elan GT6 e delle altre barche di Elan Yachts, come sono fatte, quali sono le offerte cliccando direttamente QUI. Potrai anche dialogare direttamente con gli esperti di Adria Ship tramite mail o un numero di telefono e, magari, andare a vederlo dal vivo prenotando un appuntamento.

VISITA SUBITO LO STAND DI ADRIA SHIP ALLA MILANO YACHTING WEEK

 

 


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social
In evidenza

Può interessarti anche

Omicidio nautico

Omicidio nautico, presto sarà legge. Ecco le pene

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >> Omicidio

Torna su