developed and seo specialist Franco Danese

Non scherziamo sull’assicurazione per la barca. Falla su misura!

Luna Rossa, vittoria thriller: Bruni-Spithill risorgono nel vento leggero
16 gennaio 2021
Prada Cup, succede di tutto: Luna dolce e amara, naufragio American Magic
17 gennaio 2021

assicurazione per la barca
Nel padiglione servizi della Milano Yachting Week – The digital boat show ci sono tante aziende top che propongono prodotti innovativi, vi conviene dargli un’occhiata.

Tra le decine di proposte, una delle più importanti per chi possiede una barca o la sta acquistando, riguarda l’assicurazione. Ci sono polizze standard, piene di trabocchetti, e chi invece la polizza la fa su misura, per ogni tipo di barca, nuova o usata di qualsiasi dimensione. Un servizio che offre nel suo stand David Assicurazioni, leader nelle polizze per la nautica

Un servizio diverso che salva il portafoglio

Perché il servizio e le offerte di David Assicurazioni, sono diverse dalla solita assicurazione? Come spiega nella videointervista Michele Arrigazzi, CEO della società di broker assicurativo, questo broker offre una consulenza personalizzata per la stipula della Polizza Corpi, che non è altro che il nome della polizza che nel mondo delle auto si chiama Kasko.

Scoprite QUI il dettaglio della polizza speciale Corpi “all-risks” su misura per chi va in barca che offre David Assicurazioni e fatevi fare un preventivo. Ve lo fanno direttamente cliccando sul tasto che trovi nello stand. Alcune situazioni coperte: perdita totale, furto, incendio, rade non protette, atti vandalici, eliche e timoni, surriscaldamento motore e molto, molto altro…

Come evitare brutte sorprese nell’assicurazione per la barca

Il servizio di consulenza che offre questo broker riguarda il miglior prezzo sul mercato con servizio fornito dalle compagnie più affidabili del mercato. Vi evita anche di non avere brutte sorprese, evitando le trappole che talvolta impediscono il risarcimento. Lo potete scoprire nello stand di David Assicurazioni alla Milano Yachting Week.

Per saperne di più

Se volete approfondire il discorso e ricevere altre info personalizzate sull’assicurazione per la barca, vi basta cliccare sul tasto della mail o di whatsapp. Vi rispondono subito.

CLICCA QUI ED ENTRA NELLO STAND DI DAVID ASSICURAZIONI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi