developed and seo specialist Franco Danese

VIDEO Il miglior farmaco del mondo è gratuito ed è il mare. Ecco perché

Scopri la videostoria della nautica da chi l’ha reinventata: Luca Bassani
10 gennaio 2021
Che scuffia per Team New Zealand con vento forte. VIDEO
11 gennaio 2021

Il mare è veramente il miglior farmaco gratuito del mondo? Il mare può spazzare via il disordine della vita quotidiana e riconnetterci con il nostro Io primigenio e naturale.

Non solo fa bene allo spirito ma anche al corpo. Che si tratti dello iodio nell’aria, del potassio nell’acqua o della libertà dalla vita di tutti i giorni, stare in mare fa bene, e su questo non si può che concordare soprattutto se ami stare in barca!

Ti spieghiamo su Giornale della Vela Youtube Channel come il mare può realmente aiutare corpo e mente di noi amanti della navigazione. Guarda subito il video!

IL MIGLIOR FARMACO DEL MONDO? IL MARE!


AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti del Giornale della Vela, si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro e ti facciamo anche due regali!

SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DEL GIORNALE DELLA VELA

Ogni giorno interviste, prove di barche, webinar. Tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ un servizio gratuito e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi