Qui non sbagli se devi acquistare una barca o la vuoi noleggiare

equinoxe yachtsC’è chi sa tutto della nautica e del mare. Non sono tanti quelli che lo possono affermare e, soprattutto, che mettono il loro sconfinato sapere a disposizione di chi vuole acquistare o noleggiare una barca, consigliando anche i luoghi più belli dove andare.

Alla Milano Yachting Week – The digital boat show è arrivato Equinoxe Yachts che assomma un’esperienza nautica infinita ed è uno dei riferimenti mondiali del settore. Opera nel campo delle consulenza all’acquisto (brokeraggio) di una barca nuova o usata e nel noleggio di uno yacht di qualsiasi dimensione, con o senza skipper/equipaggio.

Chi ne sa più di Equinoxe Yachts?

Il sapere a 360° nel campo del mare di Equinoxe Yachts, che ha una storia trentennale, è il patrimonio dei due fondatori Corrado Di Majo e Alessandro Ussi e del loro staff.

Insieme Di Majo e Ussi sommano 500 yacht venduti e 10.000 barche noleggiate, Corrado ha tre Giri del Mondo nel suo curriculum e Alessandro altrettante miglia lungo le coste del mondo alla ricerca dei luoghi più belli dove andare per mare.

Vi conviene fare una visita, subito, nello spazio alla Milano Yachting Week – The digital boat show di Equinoxe Yachts per scoprire come concretamente possono mettere a disposizione la loro esperienza.

A vela e a motore: una barca nuova o usata

Vi basti sapere che Equinoxe Yachts può supportarvi nella scelta di qualsiasi barca, a vela e a motore, nuova o usata con la divisione Equinoxe Yachts International.

Loro conoscono a menadito il mercato e sono in grado di risolvere una marea di problemi, facendovi risparmiare tempo e denaro.

Noleggiare qualsiasi barca, dovunque

Se invece volete rendervi conto di come funziona e cosa offre il mondo delle imbarcazioni a noleggio, scoprite le infinite possibilità che la divisione Equinoxe Yachts Charter con e senza equipaggio, dal superyacht al 10 metri, è in grado di offrire.

Scoprite anche cliccando qui una selezione di offerte di barche esclusive a noleggio, che spazia da uno splendido catamarano Lagoon 620 ad un comodissimo caicco senza dimenticare il motoryacht Ferretti.

Vi aspettano poi 1.500 barche distribuite in 30 destinazioni diverse su tutti i mari del pianeta. Cosa aspettate a fare una visita nello stand di Equinoxe?

 E se volete contattarli subito per ricevere informazioni personalizzate, vi basta cliccare sul bottone di invio di una mail precompilata.

ENTRA SUBITO NELLO STAND DI EQUINOXE YACHTS ALLA MILANO YACHTING WEEK


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

campionato invernale

Fenomenologia (semiseria) del Campionato Invernale

Finita l’estate, il regatante lo sa. E’ tempo di Campionati Invernali, in giro per le nostre coste: li seguiremo per voi, con vincitori, cronache e storie. Ma per introdurvi l’argomento come si deve, abbiamo chiesto a Marco Cohen, produttore cinematografico

Torna su