developed and seo specialist Franco Danese

Scopri i nuovi Elan dove c’è anche la mano di Porsche

TECNICA Riscaldatore a bordo: dove e come installarlo (e quanto costa)
28 dicembre 2020
Vuoi fare il maestro d’ascia? Arriva un corso propedeutico
29 dicembre 2020

adria shipLo sapete qual è stato il primo cantiere al mondo ad avere adottato la doppia pala del timone che poi tutti hanno adottato cambiando, in meglio, la conduzione di una barca a vela? E’ stata Elan Yachts, il cantiere nato nel 1949 che ha ideato una buona parte delle innovazioni che poi sono state adottate sulle barche di serie. Ed Elan si avvale di collaborazioni prestigiose, come quella con Porsche.

Alla Milano Yachting Week – The digital boat show Elan Yachts è appena sbarcato in banchina grazie al suo importatore Adria Ship e ha scelto tre barche della ultima generazione di Elan che sono il meglio delle sue tre linee di produzione:

  • Elan E5, punta di diamante della linea E, destinata a chi ama comfort e alte prestazioni a vela.
  • Elan GT6, top della gamma GT, per chi ama il comfort e il lusso per navigare a lungo.
  • Impression 45.1, della gamma Impression che si distingue per abitabilità e comfort grazie al deck saloon che amplia gli spazi interni.

Questi tre perfetti esempi di barche a vela dell’ultima generazione li trovate nel porto delle barche a vela della Milano Yachting Week, dove potete divertirvi a visitare con un colpo di click decine delle barche a vela dei migliori cantieri e di ogni dimensione.

Per stuzzicarvi a visitare i nuovi Elan nel nostro Boat Show digitale, vi diamo qualche anticipazione su quello che troverete salendo a bordo.

Elan E5 per andare a tutta birra stando comodi

L’Elan E5 (m. 11,96 x 3,87) è il perfetto compromesso tra crociera e regata. Nell’Elan E5 gli interni da crociera e l’ergonomia esterna si sposano con un bompresso retrattile in fibra di carbonio, genoa avvolgibile, albero passante e paterazzo sdoppiato regolabile.

Nell’Elan GT6 c’è la mano di Porsche

L’Elan GT6 (m. 15,14 x 4,49) porta la firma di Porsche nel design…e si vede. Grazie anche all’intervento del progettista Rob Humpheys, uno delle archistar della vela mondiale, il GT6 combina in modo unico una tecnologia costruttiva all’avanguardia con una raffinata artigianalità tradizionale. Creando un’esperienza di navigazione moderna ed indimenticabile.

Lo spazio si dilata nell’Elan Impression 45.1

L’Elan Impression 45.1 (m. 13,59 x 4,18) ha dettato la linea della nuova generazione dei “deck saloon”, le barche con una tuga pronunciata che offre una massimo riparo dal mare in pozzetto e che amplia gli spazi interni con una stupenda vista mare. Elan è riuscita ad armonizzare questi elementi, creando una barca dalla linea affascinante, dagli interni sorprendenti e da un pozzetto degno di un superyacht.

Per saperne di più

Scopri i dettagli delle barche di Elan Yachts, come sono fatte, quali sono le offerte cliccando direttamente QUI. Potrete anche dialogare direttamente con gli esperti di Adria Ship tramite mail e, magari, andare a vederlo dal vivo prenotando un appuntamento.

ENTRA SUBITO NELLO STAND ADRIA SHIP ALLA MILANO YACHTING WEEK

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi