developed and seo specialist Franco Danese

Babbo Natale? E’ arrivato in barca a vela. Queste foto lo provano!

che cosa cerchiamo - Illustrazione di Luca Tagliafico
“Che cosa cerchiamo”. Il racconto di Natale di un grande scrittore velista
24 dicembre 2020
FOTO I dettagli che contano (e che rendono una barca migliore)
25 dicembre 2020

Basta renne! Evidentemente anche Babbo Natale si è stufato di svolazzare sopra i tetti e calarsi giù per i camini e quest’anno ha preferito la barca a vela. Guardate queste foto, se non ci credete. E intanto, Buon Natale a tutti voi!
APE_natale
ds-sailing-barry2012-12-13_1533-pink-2041 DSC_6392 longform-original-998-1417807511-19 Members of the "Skipper" yacht club dressed as Father Frost, Russian equivalent of Santa Claus sail a yacht to mark the end of the sailboat season on the Yenisei River, outside Krasnoyarsk wallpaper-209312-8514396-6-8789855


AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti del Giornale della Vela, si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro e ti facciamo anche due regali!

SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DEL GIORNALE DELLA VELA

Ogni giorno interviste, prove di barche, webinar. Tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ un servizio gratuito e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi