developed and seo specialist Franco Danese

No Wind no race, ma Il Giornale della Coppa c’è anche oggi

Nell’Euphoria 54 c’è la mano dell’archistar Frers. E si vede
19 dicembre 2020
BARCHE USATE Due occasioni d’oro dell’usato: Oceanis 45 e 48
20 dicembre 2020

20/12/20 – Auckland (NZL)
36th America’s Cup presented by Prada
Race Day
Emirates Team New Zealand, Ineos Team UK

Nessuna regata nell’ultima giornata di questo antipasto di Coppa America, che prevedeva come menù la Christmas Race, un mini torneo finale tra il defender Team New Zealand e i tre sfidanti. Il vento non si è steso nel Golfo di Hauraki e il comitato di regate, dopo avere dato il via al match tra Emirates Team New Zealand e Ineos Team UK, regata che non è andata a buon fine essendo stato superato il tempo massimo, ha mandato tutti a terra. Va così in archivio queste antipasto di America’s Cup, ultima occasione per vedere all’opera il defender Team New Zealand che adesso andrà in “modalità fantasma” durante la Prada Cup di gennaio e lo rivedremo solo a marzo per la Coppa America.

Ci vediamo comunque alle 13 con Giovanni Ceccarelli, progettista che ha partecipato alla Coppa America, e Alessandro Smerchinich del PoliTo Sailing Team, che faranno compagnia ai nostri Bacci Del Buono e Mauro Giuffrè, in diretta sulla nostra pagina Facebook, sul nostro canale Youtube e nello spazio eventi della Milano Yachting Week.

NON PERDERTI IL GIORNALE DELLA COPPA!

Ogni giorno, alle 13, ti raccontiamo live la Coppa America e le regate
di Luna Rossa con ospiti prestigiosi, approfondimenti tecnici, video, foto, retroscena e aneddoti. Non perderti il Giornale della Coppa nell’area dedicata alla Milano Yachting Week!
Clicca QUI per accedere a tutte le puntate!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi