Nell’Euphoria 54 c’è la mano dell’archistar Frers. E si vede
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
In acqua alla Milano Yachting Week – The digital boat show trovi le barche del cantiere Sirena Marine che meritano di essere conosciute meglio. Sono i due modelli della linea Euphoria, il 54 e il 68. Barche concepite per chi di vela ne sa.
In particolare vi conviene visitare oggi l’Euphoria 54, un 16 metri che rappresenta l’essenza del blue water di ultima generazione, nato per lunghe navigazioni, facile da condurre, elegante e marino. Basta visitarlo al boat show digitale per capirne i motivi che ne hanno decretato un successo mondiale.
C’è la mano dell’archistar German Frers dietro l’Euphoria 54
Dietro all’Euphoria 54 c’è la mano di German Frers, che ha disegnato le linee d’acqua e il design della barca. Per i pochi che non lo sanno, Frers è una delle archistar della nautica più osannate. Gli viene riconosciuta la capacità di fare barche che sono dei classici dello yachting, che non invecchiano mai. E sull’Euphoria 54 le sue capacità ci sono espresse al meglio.
Basta visitare la barca alla Milano Yachting Week, guardare l’ampia galleria fotografica e i video per rendersene conto.
All’interno tre cabine e tre bagni che non ti aspetti
Vi conviene anche visitare gli interni dell’Euphoria 54, progettato dal famoso studio Design Unlimited, che sono una perfetta sintesi di classico e contemporaneo per quel che riguarda il design e il layout, con tre cabine e tre bagni. Tutto è razionale, spazioso e luminoso con uso di materiali eccellenti. Tradizione e innovazioni sono ben miscelati con sapienza.
Anche qui vi basta scorrere, nello stand alla Milano Yachting Week, foto e dettagli dell’interno per capire quale qualità e buon gusto regnano nell’Euphoria 54.
C’è un’altra caratteristica esclusiva in questa barca. Ascoltando l’intervista a Federico Martini, all’ingresso dello stand di Sirena Marine, scopri che Sirena Marine per questo Euphoria 54 prevede alti livelli di personalizzazione, come su un superyacht.
Se vuoi saperne di più contatta il cantiere con un click
A chi si rivolge questa barca, come è costruita, come naviga…basta cliccare qui per scoprirla nel dettaglio. E se volete approfondire con un responsabile del cantiere o prenotare una visita tramite una mail o un whatsapp, nello stand trovate i pulsanti per attivare il contatto con un click.
CLICCA QUI ED ENTRA SUBITO NELLO STAND DI SIRENA MARINE ALLA MILANO YACHTING WEEK
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Al Cannes Yachting Festival per scoprire il Thira 80
Euro Sail Yacht è lieta di presentarvi il Thira 80, che potrete scoprire dal vivo, tramite visite assolutamente esclusive, riservate solamente ai possibili armatori (tramite il link: https://adv.eurosailyacht.com/landing/it/cannes-yachting-festival-80/) al Cannes Yachting Festival, che si svolgerà dal 10 al 15 settembre,
Vèlite II, la piccola Classic Boat rubacuori che ancora fa podio
Più che meno, la vela è principalmente una questione di profonda passione. Ancor più bello, forse, quando tutto ciò prende vita un po’ per caso e ci porta a ri-scoprire scafi eccezionali. Questa volta, un’icona della cantieristica scandinava, una Classic
350 miglia a bordo di una deriva ILCA (ex Laser). Dan Lenard punta al record
Dan Lenard, famoso designer di superyacht nonché velista fuori da coro, ci riprova con un’altra impresa. Dopo aver attraversato l’Oceano Atlantico a vela in solitario, senza strumenti, bussole, GPS o motore, ieri è partito per un’altra delle sue avventure: 350 miglia
Barcellona, la Coppa che non c’è e la bolla in cui si è chiusa Luna Rossa
Barcellona si sveglia assopita e sotto la pioggia in questa domenica del quarto giorno di Louis Vuitton Cup, dopo una notte che la città, come suo solito, ha vissuto fino all’alba. Il clima in Catalogna, e per i budelli della