developed and seo specialist Franco Danese

Il Giornale della Coppa ti porta l’America’s Cup a casa

E se arrivasse una mini-patente nautica entro le tre miglia?
15 dicembre 2020
Acqua dolce anche per barche piccole con il geniale dissalatore Osmosea
15 dicembre 2020

Ci siamo, è tempo di America’s Cup. Alle 3 ora italiana del 17 dicembre, quindi nella notte tra mercoledì e giovedì, va in scena il primo atto di questa Coppa America, e poco importa se ancora non ci sono punti in palio, che arriveranno con la Prada Cup di gennaio, le regate delle World Series e la Christmas Race sono le prove generali di una delle Coppe più attese dopo l’edizione del 2000.

Il Giornale della Vela sta preparando qualcosa di “caldissimo”, perché a partire da domani 16 dicembre, tutti i giorni alle ore 13 fino al 20, torna il Giornale della Coppa in un format inedito che avrà Luna Rossa come superstar! La Coppa come non l’avete mai vista, un format tutto da godere dalle 13, senza che facciate le notti..

Il Giornale della Coppa sarà una sorta di “Processo alle regate” o di “Tg Coppa”, in diretta sulla pagina Facebook del Giornale della Vela, sul nostro canale Youtube, e sullo spazio eventi della Milano Yachting Week, in cui commenteremo tutto quanto successo nella notte, con le immagini salienti, video e foto, con il racconto e l’analisi delle regate. A condurre ci sarà il nostro Bacci Del Buono, in compagnia di Mauro Giuffrè, che saranno in “studio” per tutte le puntate, e ogni giorno avremo ospiti differenti per un palinsesto che si preannuncia da non perdere e in continuo aggiornamento.

IL PALINSESTO DE IL GIORNALE DELLA COPPA

16 dicembre, ore 13, Anteprima de Il Giornale della Coppa, con Bacci Del Buono, Mauro Giuffrè, Luca Oriani ed Eugenio Ruocco: la prima puntata la faremo “in casa”, con i nostri Bacci Del Buono e Mauro Giuffrè affiancati dal Direttore del Giornale della Vela Luca Oriani e dal Responsabile di redazione Eugenio Ruocco. Tra cenni storici e analisi delle nuove barche, sarà l’occasione per fare un lauto “antipasto” di quello che ci aspetterà a partire dalla notte tra mercoledì e giovedì.

17 dicembre, ore 13 ospiti Luca Bassani e David Ingiosi: in compagnia del Signor Wally, Luca Bassani, e del giornalista, kiter e sportivo eclettico David Ingiosi, commenteremo le prime regate.

18 dicembre, ore 13 ospiti Ambrogio Beccaria e Maelle Frascari: il vincitore della Mini Transat 2019, che ha navigato per una stagione anche su un Mini proto foiler, e la campionessa del mondo Nacra 17 del 2019, per una puntata a tutto foiling.

19 dicembre, ore 13 ospite Elio Somaschini: il velista che ha girato il mondo senza strumenti, finalista del Velista dell’anno 2019, che ci porterà la sua visione fuori dal “coro”.

20 dicembre, ore 13 finiamo come avevamo cominciato: a fare compagnia a Bacci Del Buono e Mauro Giuffrè ci saranno questa volta Luca Oriani ed Eugenio Ruocco

Vi aspettiamo, con tutte le vostre domande e curiosità a cui risponderemo in diretta, pronti a tifare Luna Rossa e a capire cosa succede in questa Coppa America che vuole proiettare la vela nel futuro.

NON PERDERTI IL GIORNALE DELLA COPPA!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi