In esclusiva alla MYW le prime foto in navigazione dell’Hallberg-Rassy 50

hallberg-rassy 50Ve lo avevamo presentato mentre era in costruzione, adesso è sceso in acqua…ed è meglio di quel che ci aspettavamo! Le prime foto dell’Hallberg-Rassy 50 nei primi test di navigazione sono una vera “chicca” della Milano Yachting Week – The digital boat show e vi lasceranno a bocca aperta.

Mai ci saremmo aspettati che l’evoluzione della nuova gamma del produttore del nord Europa potesse raggiungere questi livelli. Bellissimo ed elegante. Moderno e classico.

Trovate in esclusiva le prime foto della barca in navigazione nel porto del boat show, si tratta del nuovissimo Hallberg Rassy-50, l’ultimo nato della gamma del mitico cantiere svedese che va da 34 a 64 piedi. Tutti i modelli li trovate in esposizione qui.

Un 50 piedi che batte in comodità il 55

Vi conviene visitare subito la barca che si trova in banchina alla Milano Yachting Week – The digital boat show. Scoprirete come gli artigiani del cantiere, la famiglia Rassy e il grande progettista German Frers sono riusciti con il nuovo Hallberg-Rassy 50 ad avere una linea di galleggiamento che è fino a 50 cm (1′ 8”) più lunga che sul Hallberg-Rassy 55 e una larghezza maggiore, sempre rispetto all’ Hallberg-Rassy 55, di 33 cm nel punto più largo e addirittura di 1,08 m sullo specchio di poppa.

In definitiva un Hallberg Rassy di nuova generazione, nel rispetto della tradizione del cantiere di realizzare barche per navigare veramente con un design unico, a dispetto delle mode passeggere. Un vero Hallberg Rassy!

Se vi abbiamo incuriosito e volete sapere tutto, ma proprio tutto sul nuovissimo Hallberg Rassy 50, prima di tutti, cliccate qui.

Se vuoi saperne di più sull’Hallberg-Rassy 50 contatta il cantiere con un click

A chi si rivolge questa barca, come è costruita, come naviga…basta cliccare qui per scoprirla nel dettaglio.

Troverete anche tutti gli altri modelli di Hallberg Rassy , dal 340 al 64. E se volete approfondire con un responsabile del cantiere o prenotare una visita tramite una mail o un whatsapp, nello stand trovate i pulsanti per attivare il contatto con un click.

ESPLORA SUBITO LO STAND I HALLBERG-RASSY ALLA MILANO YACHTING WEEK

 


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social
In evidenza

Può interessarti anche

Torna su