developed and seo specialist Franco Danese

Alla MYW l’orologio che ha vinto la Coppa America. Che regalo di Natale!

America’s Cup: Team New Zealand adesso fa davvero paura. FOTO
11 dicembre 2020
Codice della Nautica 2.0, cosa cambia per chi va in barca dal 22 dicembre
12 dicembre 2020

aquaracerArriva Natale e non sai cosa regalare? Ci pensiamo noi della Milano Yachting Week – The Digital Boat Show a darti l’idea giusta.

Nel suo padiglione “premium”, TAG Heuer espone i cronografi culto per lo yachtsman: la serie dei TAG Heuer Aquaracer, per uomo e per donna. Perché sono i segnatempo più ambiti te lo spiegano nel loro stand e poi…basta vederli per innamorarsene.

Una storia legata al mare che puoi acquistare on line

Il TAG Heuer Aquaracer deriva dal modello sperimentale nato per la America’s Cup quando alle 17:27 e 39 secondi di lunedì 18 settembre 1967 Intrepid vince la quarta regata contro gli australiani di Damie Pattie e si aggiudica la Coppa America a Newport nel Rhode Island. Negli anni TAG Heuer Aquaracer si è evoluto sino a diventare quello che è oggi, un “oggetto” iconico che, nello stand di TAG con un solo click sul tasto “acquista subito”vi permette anche l’acquisto on line.

Sul fondello c’è inciso uno scafandro

Per anticiparvi tutto quello che troverete nel padiglione di TAG Heuer vi anticipiamo qualcosa del suo contenuto tecnico, che è altrettanto unico come il suo design.

Nel 2016 l’Aquaracer, pur mantenendo inalterati alcuni punti fermi come la lunetta girevole unidirezionale in ceramica a forma di dodecagono e il fondello avvitato con inciso uno scafandro, introduce alcuni importanti aggiornamenti. A partire dal diametro della cassa passato dai 41mm agli attuali 43mm e l’imperemeabilità sino a 300 metri…

Entrate subito nello stand degli Aquaracer di TAG Heuer, guardate gli affascinanti video, leggete il dettaglio della storia di TAG Heuer quando, nel 1892, brevetta una delle prime casse per cronografi sportivi impermeabili al mondo.

Per saperne di più

Contattase vuoi i tecnici di TAG Heuer, scopri com’è fatto Aquaracer visitando subito il prodotto nello stand alla Milano Yachting Week cliccando direttamente QUI. Potrai anche dialogare direttamente con gli esperti di TAG Heuer tramite mail e, magari, andare a vederlo dal vivo prenotando un appuntamento.

ESPLORA SUBITO LO STAND DI TAG HEUER ALLA MILANO YACHTING WEEK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi