Alla MYW l’orologio che ha vinto la Coppa America. Che regalo di Natale!

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

aquaracerArriva Natale e non sai cosa regalare? Ci pensiamo noi della Milano Yachting Week – The Digital Boat Show a darti l’idea giusta.

Nel suo padiglione “premium”, TAG Heuer espone i cronografi culto per lo yachtsman: la serie dei TAG Heuer Aquaracer, per uomo e per donna. Perché sono i segnatempo più ambiti te lo spiegano nel loro stand e poi…basta vederli per innamorarsene.

Una storia legata al mare che puoi acquistare on line

Il TAG Heuer Aquaracer deriva dal modello sperimentale nato per la America’s Cup quando alle 17:27 e 39 secondi di lunedì 18 settembre 1967 Intrepid vince la quarta regata contro gli australiani di Damie Pattie e si aggiudica la Coppa America a Newport nel Rhode Island. Negli anni TAG Heuer Aquaracer si è evoluto sino a diventare quello che è oggi, un “oggetto” iconico che, nello stand di TAG con un solo click sul tasto “acquista subito”vi permette anche l’acquisto on line.

Sul fondello c’è inciso uno scafandro

Per anticiparvi tutto quello che troverete nel padiglione di TAG Heuer vi anticipiamo qualcosa del suo contenuto tecnico, che è altrettanto unico come il suo design.

Nel 2016 l’Aquaracer, pur mantenendo inalterati alcuni punti fermi come la lunetta girevole unidirezionale in ceramica a forma di dodecagono e il fondello avvitato con inciso uno scafandro, introduce alcuni importanti aggiornamenti. A partire dal diametro della cassa passato dai 41mm agli attuali 43mm e l’imperemeabilità sino a 300 metri…

Entrate subito nello stand degli Aquaracer di TAG Heuer, guardate gli affascinanti video, leggete il dettaglio della storia di TAG Heuer quando, nel 1892, brevetta una delle prime casse per cronografi sportivi impermeabili al mondo.

Per saperne di più

Contattase vuoi i tecnici di TAG Heuer, scopri com’è fatto Aquaracer visitando subito il prodotto nello stand alla Milano Yachting Week cliccando direttamente QUI. Potrai anche dialogare direttamente con gli esperti di TAG Heuer tramite mail e, magari, andare a vederlo dal vivo prenotando un appuntamento.

ESPLORA SUBITO LO STAND DI TAG HEUER ALLA MILANO YACHTING WEEK


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social
In evidenza

Può interessarti anche

Lavori in cantiere - 4 idee per rinnovare la tua barca in inverno

Quattro accessori per rinnovare la barca durante l’inverno

Che si tratti di rimettere a nuovo la coperta o gli accessori sottocoperta, l’inverno è sicuramente uno dei periodi migliori per rinnovare la propria barca. Abbiamo selezionato quattro idee tra cui potete scegliere per dare una rinfrescata alla vostra barca

Torna su