Volete sapere come noleggiare una barca la prossima estate nei luoghi più belli d’Italia? Vi interessa approfondire le caratteristiche delle barche di Beneteau e Lagoon? Siete attenti all’ecologia? Dovete cambiare il tender? Magari, poi, volete perdere un po’ di tempo per conoscere chi realizza le barche più belle del mondo?
Tutto questo lo trovate alla Milano Yachting Week – The digital boat show che ha realizzato videointerviste esclusive a personaggi chiave del mondo della nautica, che si trovano all’ingresso dei 60 stand che potete visitare subito, senza fatica e senza sportarvi dal vostro device.
Eccovi una nuova selezione delle videointerviste più interessanti. Buona visione.
Le vacanze noleggiando una barca a noleggio, con o senza skipper, sono la specialità di Spartivento. Come racconta Stefano Pizzi, amministratore e anima di uno dei leader del mercato italiano che anticipa quello che trovate nel loro stand. Il meglio del noleggio.
Nello stand trovate cinque barche da 40 a 51 piedi di Beneteau e tre catamarani da 46 a 52 piedi di Lagoon. Stefano Pizzi, amministratore dell’importante dealer di questi due grandi cantieri francesi, vi da il benvenuto nello stand e nella banchina della MYW. Non vi resta che esplorare le barche.
Plasdeck, uno dei più famosi teak sintetici, il teak vero di alta qualità, l’innovativo teak sintetico/naturale “green” e un pulitore nautico rivoluzionario. Ecco cosa offre Sinteak. Vi aspetta, nel suo stand, Simone Martorelli per illustrarvi la filosofia dell’azienda e poi potete immergervi alla scoperta dei loro innovativi prodotti.
Alta tecnologia in barche da 2 a 6 metri con caratteristiche semplici, ma uniche. Stefano Bitturini, terza generazione proprietaria di questo cantiere, spiega uno dei segreti di Verga-Plast, quello della realizzazione di scafi inaffondabili grazie al doppio scafo con all’interno espanso a cellule chiuse. Ma sono altre le particolarità delle barche di Verga-Plast…
Questa videointervista non potete proprio perderla perché siamo al cospetto di Michael Schmidt, uno dei miti delle vela mondiale. Prendetevi una mezzora per sentire la storia di chi ha inventato il cantiere Hanse, ha vinto le regate più importanti del pianeta e oggi costruisce gli Y Yachts, barche uniche come lui. Meravigliosamente uniche.
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi