La risposta alle vostre domande. Gli esperti vi illuminano alla MYW

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

Milano Yachting WeekVolete sapere come noleggiare una barca la prossima estate nei luoghi più belli d’Italia? Vi interessa approfondire le caratteristiche delle barche di Beneteau e Lagoon? Siete attenti all’ecologia? Dovete cambiare il tender? Magari, poi, volete perdere un po’ di tempo per conoscere chi realizza le barche più belle del mondo?

Tutto questo lo trovate alla Milano Yachting Week – The digital boat show che ha realizzato videointerviste esclusive a personaggi chiave del mondo della nautica, che si trovano all’ingresso dei 60 stand che potete visitare subito, senza fatica e senza sportarvi dal vostro device.

Eccovi una nuova selezione delle videointerviste più interessanti. Buona visione.

LE INTERVISTE DELLA MILANO YACHTING WEEK

Il sogno esaudito di noleggiare una barca. Stefano Pizzi di Spartivento Yachts&Charter

GUARDA L’INTERVISTA

Le vacanze noleggiando una barca a noleggio, con o senza skipper, sono la specialità di Spartivento. Come racconta Stefano Pizzi, amministratore e anima di uno dei leader del mercato italiano che anticipa quello che trovate nel loro stand. Il meglio del noleggio.

Il meglio dei francesi Beneteau e Lagoon. Stefano Pizzi di Spartivento Yachts – Beneteau e Lagoon

GUARDA L’INTERVISTA

Nello stand trovate cinque barche da 40 a 51 piedi di Beneteau e tre catamarani da 46 a 52 piedi di Lagoon. Stefano Pizzi, amministratore dell’importante dealer di questi due grandi cantieri francesi, vi da il benvenuto nello stand e nella banchina della MYW. Non vi resta che esplorare le barche.

Tutto quello che serve per fare più bella la barca. Simone Martorelli di Synteak

GUARDA L’INTERVISTA

Plasdeck, uno dei più famosi teak sintetici, il teak vero di alta qualità, l’innovativo teak sintetico/naturale “green” e un pulitore nautico rivoluzionario. Ecco cosa offre Sinteak. Vi aspetta, nel suo stand, Simone Martorelli per illustrarvi la filosofia dell’azienda e poi potete immergervi alla scoperta dei loro innovativi prodotti.

Alta tecnologia in piccole barche. Stefano Bitturini di Verga-Plast

GUARDA L’INTERVISTA

Alta tecnologia in barche da 2 a 6 metri con caratteristiche semplici, ma uniche. Stefano Bitturini, terza generazione proprietaria di questo cantiere, spiega uno dei segreti di Verga-Plast, quello della realizzazione di scafi inaffondabili grazie al doppio scafo con all’interno espanso a cellule chiuse. Ma sono altre le particolarità delle barche di Verga-Plast…

Milano Yachting WeekBarche meravigliosamente uniche come lui. Michael Schmidt di Y Yachts

GUARDA L’INTERVISTA

Questa videointervista non potete proprio perderla perché siamo al cospetto di Michael Schmidt, uno dei miti delle vela mondiale. Prendetevi una mezzora per sentire la storia di chi ha inventato il cantiere Hanse, ha vinto le regate più importanti del pianeta e oggi costruisce gli Y Yachts, barche uniche come lui. Meravigliosamente uniche.

ESPLORA SUBITO LA MILANO YACHTING WEEK


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social
In evidenza

Può interessarti anche

Torna su