developed and seo specialist Franco Danese

Porti, barche, rivestimenti, consulenze. Chi la sa lunga vi racconta cosa fa

Ocean Film Festival: così ti godi il meglio dei documentari sul mare da casa!
9 dicembre 2020
Lavorare nella nautica: ecco il corso di laurea per capitani di yacht
9 dicembre 2020

Milano Yachting WeekNessuno è in grado di offrirvi la possibilità di vedere e sentire le interviste dei protagonisti della nautica per capire cosa offre il marcato e orientarvi nella scelta: lo fa la Milano Yachting Week – The digital boat show!

Oggi i protagonisti che la sanno lunga vi raccontano che oggi l’acqua dolce a bordo in autonomia è una realtà, come si possono eliminare incombenze e problemi connessi alla barca, qual è e come funziona il porto più efficiente dell’alto Adriatico, quali sono le alternative al teak. Per finire con i segreti delle barche disegnate dall’archistar German Frers.

Non vi resta che leggere qui sotto, cliccare ed entrare negli stand del nostro salone digitale, la Milano Yachting Week

Acqua dolce per tutte le barche. Mario Alagna di Osmosea

GUARDA L’INTERVISTA

Il fondatore di Osmosea che ha reinventato il dissalatore usando il principio dell’osmosi inversa che permette di dotare qualsiasi imbarcazione, anche piccole, di produrre acqua dolce pur non avendo un generatore. C’è un segreto per arrivare a questo risultato, ce lo svela Mario Alagna.

Milano Yachting WeekIl teak sintetico è “green”. Mirco Gazzato di Refit Style

GUARDA L’INTERVISTA

Come mai abbandonare il vecchio teak e usare la soluzione sintetica per le coperture esterne delle barche? Mirco Gazzato, fondatore di Refit Style, spiega perché oggi vale la pena di passare alla soluzione del “teak sintetico” che è pratica, semplice, senza manutenzione. E svela anche che è una soluzione anche “green”. Si, avete letto bene.

Consulenza a 360°. Andrea Azzolini di Secure 4 Sea by Polytechno

GUARDA L’INTERVISTA

Quando l’esperienza conta veramente. Andrea Azzolini, CEO di Polytechno, racconta il nuovissimo servizio Secure 4 Sea che offre a 360° consulenza e supporto nella progettazione, nell’acquisto, ristrutturazione e gestione di una barca, di qualsiasi dimensione. Perché avere al fianco degli specialisti per realizzare il sogno di possedere una barca o essere supportati nella gestione, è una idea che vale la pena di prendere in considerazione.

L’eccellenza mediterranea. Fortunato Moratto di Shipyard&Marina di Sant’Andrea

GUARDA L’INTERVISTA

Un posto bello, sicuro, organizzato per tenere una barca. Ascoltate Fortunato Moratto, amministratore delegato del Marina e del cantiere, mentre racconta perché il Marina di Sant’Andrea è una delle eccellenze mediterranee nel campo portuale turistico. E perché i migliori cantieri del mondo lo usano come base adriatica.

La barca come la vuoi tu. Federico Martini di Sirena Marine/Euphoria

GUARDA L’INTERVISTA

Sirena Marine svela con le parole di Federico Martini, socio del cantiere, i segreti della linea Euphoria, il meglio dei blue water nel mondo, progettati dall’archistar German Frers. In dettaglio capirete perché gli Euphoria sono le barche giuste per un armatore che vuole una barca personalizzata secondo le sue esigenze. Perché Sirena Marine lo può fare. Tutto da scoprire!

ESPLORA SUBITO LA MILANO YACHTING WEEK

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi