Volete sapere come nasce una barca, qual è elica perfetta, quali sono le antivegetative più efficaci, come avere il ristorante e dormire a bordo?
La risposta a questa e ad altre domande la trovate nelle videointerviste che trovate all’interno degli stand virtuali della Milano Yachting Week – The digital boat show.
Abbiamo selezionato cinque videointerviste particolarmente interessanti e ve le proponiamo. Vi basta un click per avere davanti a voi personaggi che di mare e di nautica ne sanno. Parecchio.
Finalmente entriamo nel dettaglio per capire cosa sono e come funzionano le eliche per la vela più evolute. Ce le spiega il CEO di Ewol, che è all’avanguardia tecnologica e quindi prestazioni per quanto riguarda le eliche a bandiera, le migliori per la navigazione a vela e a motore. Moroni vi svela i segreti di questa evoluzione. Conviene ascoltare la sua “lezione”.
Un’esclusiva della MYW l’intervista ai due soci di uno degli studi di progettazione più famosi del mondo. Per scoprire dalla viva voce di chi le barche le progetta, felci e Giovannozzi, come nascono quelle che poi vediamo realizzate. Affascinante.
Il fondatore di una dei servizi più innovativi del momento, il cibo da ristorante direttamente sulla barca, racconta come è nato e come funziona questo servizio. E se avete un servizio di ristorazione o volete fare il driver, Foodinghy vi offre lavoro. E Guagno, alla fine, vi racconta come gli è venuta questa geniale idea.
Qui siamo nella storia delle vernici e antivegetative che da quasi 200 anni sono di un’impresa famigliare. Luca Serventi, direttore commerciale di Boero/Veneziani vi spiega la loro storia e le possibilità che offre questa azienda leader. Se guardate poi i prodotti esposti, capite perché sono proiettati nel futuro.
L’idea geniale di usare la barca come base di un soggiorno, sostituendola ad una camera d’albergo, ce la spiega Walter vassallo, fondatore di Letyourboat. Ma questo innovativo sito è anche altro e offre ad esempio mini crociere. E ti può servire se hai una barca per monetizzare quando non la usi.
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi