developed and seo specialist Franco Danese

A tu per tu con il vincitore della Mini Transat, da non perdere!

milano yachting week
Gli esperti raccontano il meglio della nautica alla MYW
7 dicembre 2020
Vendée Globe: oltre 50 nodi sulla flotta, Apivia resiste in testa
8 dicembre 2020

Dopo la seguitissima intervista a Giovanni Soldini, un altro grande ospite si appresta a calcare il palco virtuale della Milano Yachting Week. Stiamo parlando del due volte Velista dell’Anno, del campione in carica della Mini Transat, Ambrogio Beccaria. Il velista milanese classe 1991 sarà in compagnia del nostro Mauro Giuffrè e di Paolo Martano della LNI di Milano, che collabora all’organizzazione dell’evento con il Giornale della Vela, in diretta venerdì 11 dicembre dalle 18 sulla pagina facebook del Giornale della Vela e sui canali ufficiali della LNI Milano.

Un evento da non perdere dal forte sapore di Oceano. Si parlerà ovviamente della vittoria di Ambrogio alla Mini Transat, che gli è valso anche la consegna dell’Ambrogino d’Oro da parte del Comune di Milano, premio riservato ai cittadini milanesi che si sono particolarmente distinti nelle loro attività. Ma si parlerà anche di Vendée Globe, dello stato della vela oceanica oggi e dei progetti, presenti e futuri, di Ambrogio. Insomma un evento da non perdere al quale siete tutti invitati.

COME SEGUIRLA

L’intervista verrà trasmessa in diretta a partire dalle 18 di venerdì 11 novembre, sulla pagina Facebook del Giornale della Vela e sul canale Youtube, qui:

Sarà possibile fare le proprio domande in diretta ad Ambrogio e cercheremo di dare spazio al maggior numero possibile di curiosità da parte del pubblico.

AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti del Giornale della Vela, si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro e ti facciamo anche due regali!

SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DEL GIORNALE DELLA VELA

Ogni giorno interviste, prove di barche, webinar. Tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ un servizio gratuito e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi