Dalla viva voce dei produttori. Cinque interviste della Milano Yachting Week

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

Ecco un’altra serie di interessanti videointerviste che trovate negli stand della Milano Yachting Week – The digital boat show!

Perdete un po’ di tempo, pochi minuti, per farvi raccontare cosa sono, come funzionano, a cosa servono i migliori prodotti per la nautica. Chi vi parla, non sono dei “signori nessuno” ma i responsabili di ciascuna azienda che illustrano in pochi minuti i segreti dei loro prodotti. Abbiamo girato tra gli stand e vi offriamo una selezione di alcune delle più interessanti videointerviste.

CINQUE INTERVISTE ALLA MILANO YACHTING WEEK

Il team di Luna Rossa svela i segreti della Coppa America

GUARDA SUBITO LE INTERVISTE

Se volete sapere tutto e sentire dalla viva voce del team della barca italiana più famosa del mondo non avete che da entrare subito nel loro mega padiglione dove trovate le videointerviste a personaggi come Max Sirena, Vasco Vascotto, Checco Bruni e anche i responsabili del team progettuale. E poi, le web stories, la storia della Coppa….imperdibile!

Le barche più amate del mondo. Giorgio Passarella di Nautor’s Swan

GUARDA SUBITO L’INTERVISTA

Chi se non Giorgio Passarella, responsabile per l’Italia e Monaco del cantiere finlandese ci può raccontare le ultime novità delle “barche a vela più amate del mondo”? Giorgio racconta quali sono le ultime innovazioni di Swan, quali sono gli ultimi moodelli e, in definitiva, ci svela i segreti del successo di queste barche, a partire da cosa succede in cantiere, lassù in Finlandia.

Per chi ama le barche vere. Paolo Salomoni di Sail Away (Amel, Garcia, Allures)

GUARDA SUBITO L’INTERVISTA

La passione e la competenza traspaiono dalle parole di Paolo Salomoni, socio di Sail Away che importa barche speciali come gli Amel, Garcia, Allures. Paolo spiega le particolarità di questi tre cantieri che hanno in comune la particolarità di essere barche vere, per chi vuole navigare veramente. Per saperne di più cliccate subito e ascoltate le sue parole.

Per gestire le manovre meglio. Francesco Tamburini di Bamar

GUARDA SUBITO L’INTERVISTA

Bamar, è leader nel settore dei sistemi di gestione delle manovre di bordo, sistemi avvolgibili per le vele, sistemi idraulici, elettrici e accessori, da voce il responsabile Francesco Tamburini che svela che il più grande avvolgifiocco del mondo l’ha prodotto proprio questa italianissima azienda.
E svela le ultime novità, anche per barche di dimensioni ridotte.

Per non prendere fregature. Michele Arrigazzi di David Assicurazioni

GUARDA SUBITO L’INTERVISTA

Perché il servizio e le offerte di David Assicurazioni, sono diverse dalla solita assicurazione? Come spiega nella videointervista Michele Arrigazzi, CEO della società di broker assicurativo, questo broker offre una consulenza personalizzata per la stipula della Polizza Corpi, che non è altro che il nome della polizza che nel mondo delle auto si chiama Kasko.

ESPLORA SUBITO LA MILANO YACHTING WEEK


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su