Cosa c’è di bello alla Milano Yachting Week? Te lo dicono gli specialisti in video!

Milano Yachting WeekOltre 50 videointerviste vi accolgono all’entrata degli stand della Milano Yachting Week – The digital boat show!

Chi è in grado di offrirvi di più, per capire cosa è esposto nel loro stand virtuale, degli espositori della MYW? Chi vi racconta cosa trovate negli stand non sono dei “signori nessuno” ma sono i responsabili ed esperti di ciascuna azienda, che illustrano in pochi minuti i segreti dei loro prodotti.

Abbiamo girato tra gli stand e vi offriamo una selezione di alcune delle più interessanti videointerviste.

CINQUE INTERVISTE ALLA MILANO YACHTING WEEK

Cosa serve ad una barca? Simone D’Aiuto di Garmin Marine

GUARDA SUBITO L’INTERVISTA

Chi se non Garmin ti può offrire soluzioni di elettronica per tutto, ma proprio tutto quello che serve per una barca? Simone D’Aiuto, sales manager di Garmin, vi guida alla scoperta di soluzioni elettroniche per ogni tipo di barca ed esigenza: per uscite giornaliere, crociere, pesca. E vi segnalano le ultime novità, come il sistema per controllare da remoto la barca, comodamente da casa o dall’ufficio.

L’ormeggio è un gioco da ragazzi. Emanuele Cecchini di Harken

GUARDA SUBITO L’INTERVISTA

Dalle parole di Emanuele Cecchini, direttore commerciale di Harken potrete scoprire come è stato irsolto il problema dell’ormeggio con CLR Mooring Winch che permette di manovrare automaticamente le cime di ormeggio. Ma CLR è anche telescopico (mai visto prima!) e quando non lo si usa scompare a filo della coperta. Nessun ingombro e rischio di pestare i piedi mentre cammini in coperta.

Le iconiche made in Italy. Veronica Bottasini di Grand Soleil

GUARDA SUBITO L’INTERVISTA

Le barche a vela simbolo del made in Italy, i Grand Soleil, ce le racconta Veronica Boattasini, marketing manager del cantiere. Veronica illustra le prerogative delle due gamme di Grand Soleil, Long Cruise (42/46/52) e Performance (34/44/48/58) e svela le differenze tra di loro. E racconta anche perché i GS sono il simbolo del made in Italy a vela.

Milano Yachting WeekA dispetto delle mode. Fabrizio Dall’Olio di Halberg Rassy

GUARDA SUBITO L’INTERVISTA

L’importatore del mitico cantiere svedese Hallberg Rassy racconta l’ultima evoluzione della gamma e che cosa è cambiato nei nuovi modelli. E ribadisce come un Hallberg Rassy di nuova generazione, nel rispetto della tradizione del cantiere, restano le barche per navigare veramente con un design unico, a dispetto delle mode passeggere.

La tua barca ideale. Marco Malgara di Ice Yachts

GUARDA SUBITO L’INTERVISTA

Videointervista di grande prestigio con il proprietario del cantiere Ice Yachts, Marco Malgara. Dalle sue parole scopriamo il segreto del successo del cantiere icona del Made in Italy. “Cerchiamo di migliorare ogni barca, volta per volta. Ci immedesimiamo nell’armatore consigliando sulle scelte così da avere alla fine la barca ideale per lui, per le sue necessità” racconta Malgara che poi illustra il meglio della sua produzione, ben otto modelli, monoscafi e catamarani da 52 a 80 piedi.

ESPLORA SUBITO LA MILANO YACHTING WEEK

 


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su