developed and seo specialist Franco Danese

Esaom Cesa e Millenium siglano un importante accordo. Nuovo dealing point in partnership a Portoferraio

croazia
Sognare non costa nulla: dove andare la prossima estate in Croazia
2 dicembre 2020
VIDEO A proposito di Schmidt. Il genio tedesco delle superbarche si racconta
3 dicembre 2020

Esaom Cesa, cantiere e porto turistico di Portoferraio (Isola d’Elba), sigla un importante accordo di partnership con la nota veleria Millenium per istituire un punto di servizio per i propri clienti, situato in un punto strategico del Tirreno, crocevia delle più battute rotte estive.

Esaom è uno dei più grandi cantieri dell’area, per dimensione e mezzi di sollevamento, con tre darsene e un fornitissimo ship-chandler; può gestire imbarcazioni fino a 40 m di lunghezza con pescaggio fino a 5 m. L’accordo consente di fornire un servizio importante anche per le imbarcazioni da regata, infatti Millenium è una veleria specializzata e molto conosciuta che lavora ogni genere di vela, da quelle per semplice uso crocieristico alle più sofisticate realizzazioni per le competizioni più estreme.

La scelta di Esaom, da parte di Millenium, è per la qualità della struttura e la gestione dinamica del management che mette l’attenzione al cliente al primo posto. Le condizioni climatiche della località e la protetta rada di Portoferraio si prestano, tutto l’anno, anche per l’organizzazione di test e consulenza per la messa a punto delle vele.

Tra i servizi offerti del dealing point di Portoferraio ci sono anche il lavaggio e lo stoccaggio invernale delle vele. Presso il cantiere, sotto il controllo e il coordinamento di personale Millenium, si effettuano valutazioni sullo stato d’usura delle vele e si elaborano le possibili soluzioni.


AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti del Giornale della Vela, si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro e ti facciamo anche due regali!

SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DEL GIORNALE DELLA VELA

Ogni giorno interviste, prove di barche, webinar. Tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ un servizio gratuito e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi