Covid 19, il salone di Düsseldorf (il più grande al mondo) slitta ad aprile

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

Era nell’aria già da alcune settimane, ma ora è arrivata la conferma ufficiale. Il salone nautico nautico al chiuso più grande del mondo, il Salone di Düsseldorf, slitta l’apertura dei battenti dal 17 al 25 aprile. La data originale era prevista per la settimana dal 23 gennaio al 31 gennaio. La situazione europea in merito ai contagi da Coronavirus ha però imposto un cambio di programma all’organizzazione.

Salone di Düsseldorf 2021, le nuove date: 17-25 aprile

Le date originali dal 23 al 31 gennaio, data la situazione di tutta l’Europa, hanno portato l’organizzazione a spostare l’evento a primavera. Questa decisione è stata presa di concerto con partner ed espositori che si sono detti a favore delle nuove date. In questo modo, con le nuove date già comunicate, gli espositori potranno iniziare a pianificare la fiera in termini logistici.

Perché il Salone di Düsseldorf 2021 sarà ad aprile

Cosa cambia tra gennaio 2021 e aprile 2021? Quattro mesi saranno sufficienti? La risposta è sì, per il CEO del Messe Düsseldorf, Wolfram Diener.

“Al momento attuale non possiamo valutare in modo affidabile se una fiera potrà essere realizzata nel gennaio 2021. Ciò è dovuto agli attuali tassi di infezione, alle continue restrizioni di viaggio e alle disposizioni di legge esistenti che attualmente non consentono lo svolgimento di fiere commerciali. Le dichiarazioni di numerosi esperti ci fanno ipotizzare che sia molto probabile che la situazione si calmi in quasi tutti i paesi europei entro la primavera del 2021 a causa delle misure attualmente in vigore.”

Questo salone ricopre un’importanza strategica per tutto il comparto nautico europeo, e non solo. Una fetta importante della stagione dei cantieri si decide durante il salone di Düsseldorf, anche in termini di vendite. Questo fa sì che le nuove date per l’evento siano state scelte con grande attenzione.

Quando sarà il Salone di Düsseldorf 2021

Il Salone di Düsseldorf sarà dal 17 al 25 aprile 2021.

Come funziona ora per partecipare

Tutte le richieste per lo stand di Düsseldorf 2021 rimangono valide. Le aziende che desiderano iscriversi a boot 2021 sono invitate a contattare il Project Team di boot per informazioni e consigli personali e individuali. Il responsabile dei segmenti


AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti del Giornale della Vela, si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro e ti facciamo anche due regali!

SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DEL GIORNALE DELLA VELA

Ogni giorno interviste, prove di barche, webinar. Tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ un servizio gratuito e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social
In evidenza

Può interessarti anche

Elan Impression 43

Elan Impression 43, il nuovo cruiser (13m) dai volumi XXL

Progettato per soddisfare tutti i bisogni e le necessità di una confortevole crociera, arriva il nuovo Elan Impression 43, un 13,3 metri dal baglio importante, volumi abbondanti e tutti i numeri per regalare quanto più relax si possa cercare navigando.

Torna su