developed and seo specialist Franco Danese

La strumentazione elettronica giusta per una barca a vela? Eccola!

Eccellenze di casa nostra: l’Italia Yachts 14.98 è in acqua
30 novembre 2020
Emergenza Vendée Globe: affonda PRB, quattro skipper in zona alla ricerca di Escoffier
30 novembre 2020

Dimmi che barca hai, ti dirò qual è l’elettronica da avere a bordo. Si, alla Milano Yachting Week – The digital Boat Show il primo salone nautico digitale, succede anche questo.

Ci ha pensato Garmin, leader mondiale di prodotti per la navigazione, nel suo stand a creare il kit ideale per ogni tipo di barca con l’ultima generazione della sua produzione. Perché l’elettronica in barca oggi è uno strumento indispensabile per la navigazione a vela e a motore, l’ormeggio, il controllo della barca, la pesca e per il relax.

Vi consigliamo di andare subito nello stand di Garmin per scoprire come può essere facile ed efficiente andare in barca oggi. Ecco la soluzione di Garmin ad ogni tipo di esigenza:

Le soluzioni Garmin per ogni tipo di barca a vela

Non importa che tipo di barca hai, Garmin ha studiato soluzioni per barche open, nate per uscite giornaliere, o per barche da crociera, con cui navigare a lungo per una vacanza. Oppure quelle più sofisticate per andare a vela con migliori prestazioni. Parliamo di soluzioni per la domotica, l’intrattenimento, la navigazione, la sicurezza.

Ma le soluzioni non sono uguali per tutti, dipendono anche dalle dimensioni della barca. Per questo Garmin ha vi spiega cosa installare, a seconda delle dimensioni della barca. Perché le cose cambiano radicalmente, le esigenze sono diverse. Ecco la strumentazione da avere a bordo per stare comodi, tranquilli, veloci. Con la massima facilità.

Barche a vela sino a 13 metri

Se la barca ha dimensioni sino a 13 metri, ecco la soluzione qui

Barche a vela sino a 16 metri

Se la barca ha dimensioni sino a 16 metri, ecco la soluzione qui

Barche a vela sino a 21 metri

Se la barca ha dimensioni sino a 21 metri, ecco la soluzione qui

Barche “Superyacht” sino a 34 metri

Se la barca è un “superyacht” sino a 34 metri, ecco la soluzione qui

Barche da pesca

E poi c’è la pesca. Qui Garmin ha in serbo tante novità nel campo dell’elettronica per una barca da usare per la pesca, ecco le sue soluzioni qui

Per saperne di più

Non vi resta che entrare subito nello stand Garmin per sapere tutto sulla strumentazione e contattare direttamente con una mail o con whatsapp un responsabile per avere consigli e preventivi.

ENTRA SUBITO NELLO STAND DI GARMIN ALLA MYW

2 Comments

  1. Paolo Maria Ciriani ha detto:

    ma un assemblaggio elettronico per un natante sotto i 10m c’è???

    • Giornale della Vela ha detto:

      Buonasera Paolo, può chiedere direttamente ai responsabili di Garmin visitando il loro stand alla Milano Yachting Week. Clicchi qui e scelga se contattarli via mail o via WhatsApp.
      Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi