La strumentazione elettronica giusta per una barca a vela? Eccola!
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Dimmi che barca hai, ti dirò qual è l’elettronica da avere a bordo. Si, alla Milano Yachting Week – The digital Boat Show il primo salone nautico digitale, succede anche questo.
Ci ha pensato Garmin, leader mondiale di prodotti per la navigazione, nel suo stand a creare il kit ideale per ogni tipo di barca con l’ultima generazione della sua produzione. Perché l’elettronica in barca oggi è uno strumento indispensabile per la navigazione a vela e a motore, l’ormeggio, il controllo della barca, la pesca e per il relax.
Vi consigliamo di andare subito nello stand di Garmin per scoprire come può essere facile ed efficiente andare in barca oggi. Ecco la soluzione di Garmin ad ogni tipo di esigenza:
Le soluzioni Garmin per ogni tipo di barca a vela
Non importa che tipo di barca hai, Garmin ha studiato soluzioni per barche open, nate per uscite giornaliere, o per barche da crociera, con cui navigare a lungo per una vacanza. Oppure quelle più sofisticate per andare a vela con migliori prestazioni. Parliamo di soluzioni per la domotica, l’intrattenimento, la navigazione, la sicurezza.
Ma le soluzioni non sono uguali per tutti, dipendono anche dalle dimensioni della barca. Per questo Garmin ha vi spiega cosa installare, a seconda delle dimensioni della barca. Perché le cose cambiano radicalmente, le esigenze sono diverse. Ecco la strumentazione da avere a bordo per stare comodi, tranquilli, veloci. Con la massima facilità.
Barche a vela sino a 13 metri
Se la barca ha dimensioni sino a 13 metri, ecco la soluzione qui
Barche a vela sino a 16 metri
Se la barca ha dimensioni sino a 16 metri, ecco la soluzione qui
Barche a vela sino a 21 metri
Se la barca ha dimensioni sino a 21 metri, ecco la soluzione qui
Barche “Superyacht” sino a 34 metri
Se la barca è un “superyacht” sino a 34 metri, ecco la soluzione qui
Barche da pesca
E poi c’è la pesca. Qui Garmin ha in serbo tante novità nel campo dell’elettronica per una barca da usare per la pesca, ecco le sue soluzioni qui
Per saperne di più
Non vi resta che entrare subito nello stand Garmin per sapere tutto sulla strumentazione e contattare direttamente con una mail o con whatsapp un responsabile per avere consigli e preventivi.
ENTRA SUBITO NELLO STAND DI GARMIN ALLA MYW
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Il dissalatore da 100 litri/ora per barche di medie dimensioni
Se siete alla ricerca di un dissalatore efficiente, facile da installare e che non occupi tanto spazio per la vostra barca, lo Zen 100 di Schenker rappresenta una soluzione ideale. Con un basso consumo energetico, un design compatto e la
Come godersi la propria barca 8 settimane all’anno senza acquistarla
Sempre più persone vorrebbero possedere una barca, ma pochi hanno la possibilità economica di acquistarle e il tempo per utilizzarla, o almeno per utilizzarla abbastanza per ammortizzare i costi di gestione. Una barca abbandonata in porto e utilizzata
Con questi 5 piccoli catamarani (11.93-11.98 m) le tua vacanze in mare sono al top
I catamarani rappresentano una vera e propria evoluzione nel mondo della nautica, tanto da essere considerati le barche del presente e del futuro. Offrono un comfort paragonabile a quello di una casa, sono estremamente facili da gestire e più veloci
La Polizza Corpi è la vera “Kasko” delle assicurazioni nautiche. Ecco come funziona
Dopo anni di impegno e sacrificio, dalla gavetta fatta da “ospiti” a bordo delle barche di altri amici velisti al noleggio o charter per le vacanze estive, finalmente il sogno di possedere una barca a vela diventa realtà. Tuttavia, affinché
2 commenti su “La strumentazione elettronica giusta per una barca a vela? Eccola!”
ma un assemblaggio elettronico per un natante sotto i 10m c’è???
The Real Person!
Buonasera Paolo, può chiedere direttamente ai responsabili di Garmin visitando il loro stand alla Milano Yachting Week. Clicchi qui e scelga se contattarli via mail o via WhatsApp.
Grazie!