Qui ti troverai a tu per tu con il velista più famoso d’Italia
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Giovanni Soldini, il Velista, l’Uomo. E’ il titolo dell’incontro che sarà live lunedì 30 novembre alle ore 18, che abbiamo pensato per voi in collaborazione con la Lega Navale Italiana Sezione di Milano (di cui Giovanni è socio storico).
PERCHE’ SARA’ UN EVENTO IMPERDIBILE
Si tratta di un appuntamento imperdibile perché tutto quello che avreste voluto sapere su Giovanni Soldini, ma non avete mai osato chiedere, potrete direttamente domandarlo al velista più famoso d’Italia qui( vi rinfrescate la memoria sulla storia di Soldini). Vi basterà commentare sotto la diretta Facebook o Youtube!
Si parlerà di giro del mondo e Vendée Globe (ricordiamo che Soldini, ad oggi, è l’unico italiano ad averne vinto uno in solitario), Coppa America, del “dietro alle quinte” della preparazione di una navigazione solitaria, della storia personale di Giovanni. Che cosa fa quando non è in barca? Quali sono gli insegnamenti che dà ai suoi figli? Cosa ne pensa del futuro della vela e dell’ambiente e molto, molto altro in una chiacchierata a 360° che si annuncia veramente interessante!
Modereranno l’incontro il nostro Eugenio Ruocco, caporedattore del Giornale della Vela e Paolo Martano, Consigliere con delega CVC e alla Formazione degli istruttori della LNI di Milano.
COME SEGUIRE LA DIRETTA CON GIOVANNI SOLDINI
Potrete seguirci direttamente su Facebook, a questo link.
https://www.facebook.com/giornaledellavela/posts/3845655612135638
Oppure su Youtube e qui sotto tramite “l’embed” dell’evento:
AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO
I giornalisti del Giornale della Vela, si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro e ti facciamo anche due regali!
SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DEL GIORNALE DELLA VELA
Ogni giorno interviste, prove di barche, webinar. Tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ un servizio gratuito e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Conclusa la 4ª Edizione del Marina Militare Nastro Rosa Veloce
Dopo 1.492 miglia nautiche e oltre nove giorni di regata, il Team Deas ha conquistato il primo posto nella regata più lunga del Mediterraneo, il Marina Militare Nastro Rosa Veloce, che si è conclusa il 13 novembre a Genova. Una
In attesa della sua superbarca volante (varo nel 2026), Soldini veste rosso Ferrari
Come procede la costruzione della super barca volante di Giovanni Soldini sponsorizzata Ferrari? Bene, a giudicare dalla foto che il navigatore più famoso d’Italia ha postato sui suoi social e che ha fatto impazzire tutti i suoi fans. A proposito,
Vendée Globe a ritmo folle: Richomme in testa, Lunven fa 543 miglia in 24 ore, è record
Quarto giorno di Vendée Globe con la flotta del giro del mondo che corre verso sud in un vento sostenuto da nordest, già oltre Gibilterra e in rotta verso Madeira e le Canarie. In testa il ritmo è indemoniato, con
Compensi per le regate, cosa cambia nel regolamento ORC nel 2025
Buone notizie per l’ORC (Offshore Racing Congress), il più diffuso sistema di compenso (rating) per le regate per barche d’altura in Mediterraneo che nasce con lo scopo di far competere ad armi pari barche con dimensioni e prestazioni diverse. ORC,