Milano, ci siamo! Settemari sbarca in città con Beneteau

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

Settemari Yacht, dopo avere portato avanti il suo “New Deal” con il passaggio da Dufour a Beneteau, annuncia una nuova apertura a Milano, proseguendo nel progetto di diventare il concessionario di riferimento Beneteau Vela e Motore nel Nord Ovest. L’apertura di questa sede vuole essere un punto di aggregazione e contatto per tutti gli appassionati di mare che navigano in Liguria, ma risiedono e lavorano in Lombardia.

L’ufficio Settemari sarà in Via Pelitti, 1 (V.le Monza), indirizzo noto ai velisti perché sede storica di Horca Myseria, l’agenzia viaggi e scuola nautica che ha formato e fatto viaggiare migliaia di appassionati e ha rappresentato il punto di riferimento Beneteau, in Lombardia, negli ultimi anni.

Questa nuova sfida, testimonia la volontà di offrire un servizio di vicinanza ai clienti e di acquisire quelle dimensioni organizzative che permettano di essere competitivi in termini commerciali ed efficienti nell’assistenza post vendita. A conferma di questa impostazione, Settemari Yacht è lieta di annunciare la collaborazione con Francesco Filippi, che entra a tutti gli effetti a far parte del proprio team commerciale, apportando l’esperienza acquisita in HM Beneteau Milano.

L’ufficio di Milano città si affianca alle sedi di La Spezia, Lavagna (GE) e Santo Stefano al Mare (IM).

www.settemariyacht.it 

AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti del Giornale della Vela, si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro e ti facciamo anche due regali!

SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DEL GIORNALE DELLA VELA

Ogni giorno interviste, prove di barche, webinar. Tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ un servizio gratuito e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social
In evidenza

Può interessarti anche

Barche usate natanti

BARCHE USATE Vendono cinque natanti da 7,40 a 10,68 m

Continuiamo ad andare alla scoperta delle occasioni migliori di barche usate sul nostro mercatino degli annunci. Qui potete vendere e comprare barche usate, accessori, posti barca, trovare l’idea giusta per le vostre vacanze e persino cercare e offrire lavoro! Oggi abbiamo scovato per

Elan Impression 43

Elan Impression 43, il nuovo cruiser (13m) dai volumi XXL

Progettato per soddisfare tutti i bisogni e le necessità di una confortevole crociera, arriva il nuovo Elan Impression 43, un 13,3 metri dal baglio importante, volumi abbondanti e tutti i numeri per regalare quanto più relax si possa cercare navigando.

Solaris 39

Solaris 39, uno IOR sempreverde (con costruzione al top)

Nei primi Anni ‘80, sull’onda delle introduzioni sorte con il finire del decennio precedente, iniziano a mutare linee e volumi, nascono imbarcazioni più ‘moderne’, con scafi più filanti e galleggiamenti più vicini al fuoritutto. Sono gli anni dello IOR (International

Torna su