developed and seo specialist Franco Danese

L’elica “hi-tech” giusta per la tua barca dai 10 ai 16 metri è…

barche usate
BARCHE USATE Vendono cinque modelli dagli 11 ai 15 metri
23 novembre 2020
Milano, ci siamo! Settemari sbarca in città con Beneteau
24 novembre 2020

ewolAlla Milano Yachting Week – The digital Boat Show trovi l’elica giusta per la tua barca a vela. Ti basta andare nel padiglione accessori per scoprire come l’italiana Ewol produca eliche a bandiera con passo regolabile realizzate in materiali di assoluta avanguardia.

I segreti delle eliche Ewol

Una storia iniziata 23 anni fa, come racconta l’ad di Ewol Sergio Moroni nell’intervista di benvenuto nello stand: “Abbiamo deciso fin da subito di lanciarci su prodotti e materiali hi-tech, utilizzando acciaio Inox Superduplex e titanio quando, allora, le eliche erano solo in bronzo”.

Sergio Moroni di Ewol spiega tutti i segreti delle nuove pale “Sword” nella nostra videointervista all’ingresso dello stand Ewol alla Milano Yachting Week

Ma perché acciaio e titanio? E’ presto detto: si tratta di materiali che non hanno eguali quando si tratta di resistenza alla corrosione e proprietà meccaniche.

Ewol produce eliche a tre e quattro pale, per barche a vela dai 6 metri in su. Nello stand scoprite tutta la gamma e i suoi segreti (come le nuove pale “Sword“, che hanno una forma che ricorda una scimitarra e hanno un bordo di attacco curvo che permette di aumentare l’efficienza e un bordo d’uscita anch’esso curvo “scaricato” per ridurre la rumorosità in rotazione e incrementare l’efficienza in propulsione).

L’elica giusta per una barca dai 35 ai 55 piedi

Per le barche di medio-grandi dimensioni, dai 35 ai 55 piedi, il modello giusto, ad esempio, è Orion.

Il suo cuore è costituito da ingranaggi che permettono alle pale di orientarsi secondo i filetti fluidi dell’acqua durante la navigazione a vela e disporsi con il corretto angolo di incidenza durante la navigazione a motore, migliorando così le prestazioni dell’imbarcazione sia a vela che a motore.

Orion risolve brillantemente il problema della poca manovrabilità delle imbarcazioni in retromarcia, soprattutto in condizioni ambientali difficili quali vento forte, spazi limitati, mare grosso, ecc.

Cliccate QUI per scoprire tutte le sue caratteristiche.

Per saperne di più su Ewol

Per saperne di più sulla gamma di eliche Ewol, gli esperti dell’azienda sono a vostra disposizione per consigliarvi, basta cliccare il bottone di invio della mail o mandargli un messaggio con whatsapp. E c’è di più, potrete acquistare direttamente i prodotti direttamente dallo stand, con un click sul pulsante “Acquista subito“.

ESPLORA SUBITO LO STAND DI EWOL ALLA MILANO YACHTING WEEK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi