Sta nascendo la Gran Turismo del mare. Si chiama Advanced A62

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

advanced a62Alla Milano Yachting Week – The digital boat show, in esclusiva, potrete scoprire il segreto del successo di anni di Advanced, le barche simbolo del made in Italy nel mondo.

Vi conviene esplorare lo stand del cantiere italiano per comprendere come Advanced è riuscita a creare prodotti così unici e ambiti, che potremmo paragonare in ambito automobilistico alle Gran Turismo di marchi mitici come Lamborghini, Lotus, Aston Martin.

Questo mix di elementi della tradizione e dell’innovazione è l’origine del successo di Advanced. Ed è anche il motivo dell’incredibile tenuta del valore negli anni di tutti gli Advanced usati.

Advanced A62, nata dall’esperienza di Coppa America

Un esempio di come si riescono a miscelare gli elementi della tradizione dell’innovazione, creando un oggetto perfetto, ve lo offre il nuovo Advanced A62.

Vi conviene visitare subito la barca, che sta nascendo in questi giorni, ma che si trova già in banchina alla Milano Yachting Week – The digital boat show.

Scoprirete come gli artigiani del cantiere, il grande progettista Roberto Biscontini e la Nauta Yachts sono riusciti, ad esempio, con il nuovo Advanced A62 a realizzare una barca dalle linee di un fascino immutabile abbinate a prestazioni garantite da studi che derivano dagli studi per la Coppa America.

Ma non basta andare veloci, il layout di coperta e degli interni è degno di barche di dimensioni superiori. E la facilità di manovra a vela e a motore permette di condurla anche da due sole persone.

Il bello è che visitando Advanced A62 alla Milano Yachting Week gli esperti del cantiere vi spiegano anche come sono riusciti a ottenere fantastiche prestazioni di navigazione, grazie alla nuova carena ultima generazione di Biscontini con doppia pala del timone.

Advanced A62 è sicuramente uno dei modelli più riusciti degli ultimi anni del cantiere italiano. Buona visita in barca.

Se vuoi saperne di più contatta il cantiere con un click

A chi si rivolge questa barca, come è costruita, come naviga…basta cliccare qui per scoprirla nel dettaglio.

Troverete anche tutti gli altri modelli di Advanced, dall’A44 all’A80, passando per l’A66.

E se volete approfondire con un responsabile del cantiere o prenotare una visita tramite una mail o un whatsapp, nello stand trovate i pulsanti per attivare il contatto con un click.

ENTRA SUBITO NELLO STAND ADVANCED ALLA MILANO YACHTING WEEK


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social
In evidenza

Può interessarti anche

Ecoracer One Design 30 - Il render in acqua della nuova deriva monotipo di Northern Light Composites-1

Ecoracer OD30. Così sarà il primo vero monotipo (9m) riciclabile

In casa Northern Light Composites hanno presentato la prima imbarcazione di serie, e l’hanno fatto in grande stile. Si tratta dell’Ecoracer One Design 30, un monotipo riciclabile dalle caratteristiche decisamente sportive, che avrà un circuito di regate dedicato: le Ecoracer Sailing

Torna su