Questa barca ti fa vincere in regata (e ti diverti in crociera)

grand soleil 34Alla Milano Yachting Week – The digital Boat Show non poteva mancare un marchio che ha fatto la storia della crociera made in Italy. Stiamo parlando di Grand Soleil Yachts, che nel suo stand visitabile nel marina della MYW espone tutta la sua gamma.

Grand Soleil 34, una barca fuori dal coro

Inclusa la sua barca più piccola e “fuori dal coro”. Ovvero il Grand Soleil 34 (11,25 x 3,60 m), che ha una’identità diversa rispetto alle altre di Cantiere del Pardo, pur mantenendone il family feeling. Qui stiamo parlando un progetto (nato dalla matita di Oris D’Ubaldo e dello studio Skyron) che è dedicato agli armatori che amano il divertimento, la crociera sportiva e le regate offshore, ed è stato ispirato dagli open oceanici, con il pozzetto di poppa extralarge.

Le soluzioni per farla correre in regata

Visitatela subito per scoprire come il nuovo GS 34 Performance sia stato realizzato per regate offshore con un sistema di rating IRC e anche in ORC con una opportuna ottimizzazione del piano velico e delle appendici. In questo modo la barca può diventare competitiva in entrambi i regolamenti di stazza internazionali, sia offshore che per le regate a bastone.

Scoprite subito i differenti layout di coperta e come sono stati strutturati gli interni, caratterizzati da una grande dinette, con tavolo centrale e sedute a murata che possono all’occorrenza diventare delle ulteriori cuccette (ribaltabili in regata).

Per saperne di più sulla barca e sulla gamma Grand Soleil

E se volete saperne di più, gli esperti di Grand Soleil sono a vostra disposizione per consigliarvi, basta cliccare il bottone di invio della mail o mandargli un messaggio con whatsapp. Date un’occhiata anche agli altri modelli in esposizione nello stand: il 4246 e 52 LC e il nuovissimo Grand Soleil 44, oltre che il 48 e l’ammiraglia 58.

CLICCA QUI ED ESPLORA LO STAND DI GRAND SOLEIL ALLA MILANO YACHTING WEEK


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su