Ami navigare tanto, comodo e veloce? Questa è la barca per te

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

Grand Soleil 42 LCAlla Milano Yachting Week – The digital Boat Show non poteva mancare un marchio che ha fatto la storia della crociera made in Italy. Stiamo parlando di Grand Soleil Yachts, che nel suo stand visitabile nel marina della MYW espone tutta la sua gamma.

La “chicca” di cui vi parliamo oggi è il Grand Soleil 42 LC (LC sta per “Long Cruise”), l’ultimo modello nato della gamma Blue Water dedicata alla crociera a lungo raggio del Cantiere del Pardo. Per capire il vero valore di questo 13,85 metri fuoritutto vi consigliamo di vedere il bel video di presentazione.

Grand Soleil 42 LC: stabilità, performance, interni intelligenti

Capirete come lo scafo del GS 42 LC, disegnato da Marco Lostuzzi, garantisca da una parte una stabilità di forma elevata grazie a volumi generosi, e dall’altra alti livelli di performance grazie a un piano velico ben proporzionato, come si evince dai dati della barca.

Vi consigliamo poi un tour sottocoperta: per quanto riguarda il layout degli interni (progettati in collaborazione con i “maestri” di Nauta), saranno disponibili due versioni, una a due e una a tre cabine (entrambe le configurazioni prevedono due bagni con box doccia) per soddisfare il più possibile le esigenze degli armatori. Un vero e proprio gioielli pensato, progettato e costruito in Italia dal Cantiere del Pardo.

Per saperne di più sulla barca e sulla gamma Grand Soleil

E se volete saperne di più, gli esperti di Grand Soleil sono a vostra disposizione per consigliarvi, basta cliccare il bottone di invio della mail o mandargli un messaggio con whatsapp. Date un’occhiata anche agli altri modelli in esposizione nello stand: l'”oceanico” Grand Soleil 34, il 46 e 52 LC e il nuovissimo Grand Soleil 44, oltre che il 48 e l’ammiraglia 58.

CLICCA QUI ED ESPLORA LO STAND DI GRAND SOLEIL ALLA MILANO YACHTING WEEK

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social
In evidenza

Può interessarti anche

Ecoracer One Design 30 - Il render in acqua della nuova deriva monotipo di Northern Light Composites-1

Ecoracer OD30. Così sarà il primo vero monotipo (9m) riciclabile

In casa Northern Light Composites hanno presentato la prima imbarcazione di serie, e l’hanno fatto in grande stile. Si tratta dell’Ecoracer One Design 30, un monotipo riciclabile dalle caratteristiche decisamente sportive, che avrà un circuito di regate dedicato: le Ecoracer Sailing

Torna su