Fino al 22 novembre l’elica per la tua barca ti costa meno!

blue water sundaySi chiama Blue Water Sunday, dura fino al 22 novembre e ci auguriamo che non si fermi solo alla prima edizione.

L’idea è di Sergio Moroni di Ewol, l’azienda italiana specializzata nella produzione di eliche hi-tech per la barca a vela: “Abbiamo creato questo evento di due settimane, tipo Black Friday o Cyber Monday, dedicato esclusivamente alla nautica: un periodo di offerte speciali che, ogni anno, si terrà dalla seconda alla quarta domenica di novembre”, ci ha spiegato Moroni.

Un’iniziativa che è aperta a qualsiasi azienda voglia prendere parte dal Blue Water Sunday: “Ci piacerebbe essere seguiti da altre aziende che desiderano avere più visibilità e spingere le vendite in questo periodo, altrimenti un po’ morto. Credo quindi che il comparto nautico potrebbe beneficiare molto di questo evento”.

Sergio Moroni di Ewol (a destra) con il navigatore oceanico Andrea Mura

SCONTI SU TUTTI I PRODOTTI EWOL

Veniamo agli sconti del Blue Water Sunday: fino al 22 novembre sono previsti sconti del 15% su tutti i prodotti a catalogo Ewol: Ewol Propellers (eliche inox a bandiera), accessori per eliche e upgrades di prodotto, ed inoltre  “Fastblades” la vernice antivegetativa biomimetica di Ewol, testata per oltre 3 anni da un grande campione, Andrea Mura sul suo Vento di Sardegna che ora è un grande supporter del prodotto.

Come approfittare dell’offerta? Non dovete far altro che inserire nell’ordine o nelle note della richiesta di offerta per l’elica della barca il codice BWS2020 e vi sarà applicato automaticamente lo sconto.

VISITA SUBITO IL SITO DI EWOL

VISITA LO SHOP ONLINE DI EWOL

 


AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti del Giornale della Vela, si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro e ti facciamo anche due regali!

SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DEL GIORNALE DELLA VELA

Ogni giorno interviste, prove di barche, webinar. Tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ un servizio gratuito e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Ice 62 Targa (17m), la sportiva che si veste da blue water

Al Cannes Yachting Festival erano numerose le anteprime mondiali lanciate dai cantieri del settore vela. A rispondere presente all’appello delle novità è stato anche Ice Yachts, che ha lanciato un aggiornamento del suo 62 piedi, ovvero l’Ice 62 Targa, un

Torna su