developed and seo specialist Franco Danese

Ecoracer 769, scopri come andare più forte a vela in modalità eco

Vendée Globe: Charal rompe un timone e fa rotta su Les Sables
11 novembre 2020
Vendée Globe: Hugo Boss va all’attacco, Thomson in testa nelle prossime ore?
12 novembre 2020

Avete voglia di divertirvi veramente a vela? Non volete fare parte degli inquinatori del mare? Vi attizza arrivare davanti a tutti in regata? Bene, alla Milano Yachting Week – The virtual Boat Show siete nel posto giusto per vedere la barca che fa per voi.

Si chiama EcoRacer 769, la trovate nel porto delle barche a vela.

 Ecoracer 769, l’ha progettata il designer dei Grand Soleil

Non vi stiamo raccontando balle, questa barca di poco più di 7 metri è veramente una novità esplosiva. Ascoltate subito la videointervista all’entrata dello stand di Northern Light Composites che la sta costruendo. Uno dei soci, Andrea Paduano e il progettista dell’EcoRacer 769 Matteo Polli (uno dei progettisti emergenti, ha disegnato gli ultimi Gran Soleil) vi raccontano quello che vi abbiamo anticipato.

Sali a bordo e vedi com’è costruita

E in quattro video scoprirete come sta nascendo questa barca, come se foste in cantiere,. Una novità esclusiva del nostro boat show digitale che si preannuncia come una delle barche top del 2021.

Costruita in fibra di lino per andare più veloce in modalità eco

Perché vi farà divertire e provare sensazioni forti? Perché Matteo Polli ha avuto mano libera, sentite cosa dice:” Su questa barca abbiamo spinto sull’acceleratore dell’innovazione in diversi ambiti, a partire dai materiali ma anche nelle forme di carena e nel lay-out delle appendici”.

Perché veramente e non a parole questa barca fa bene all’ambiente? Grazie alla tecnologia di nlcomp Ecoracer 769 è costruita, infatti, al 100 per cento in fibra di lino e con un’anima riciclabile a fine vita. Il motore è elettrico.

Perché in regata farete un figurone? Perché le barche progettate da Polli vanno fortissimo, pesa solo 1.100 kg per una barca lunga 7,69 m, larga 2,80 m con 42 mq di superficie velica di bolina. Un rapporto peso/potenza da superbarca da regata. Non vi resta che cliccare qui per salire subito a bordo di EcoRacer 769.

Sono a vostra disposizione basta un click

E se volete saperne di più, Northern Light Composites è a vostra disposizione per darvi ragguagli, invitarvi in cantiere e informarvi sulle ecotecnologie che stanno dietro a EcoRacer769 e alle loro barche costruite con questo metodo, basta cliccare il bottone di invio della mail, arriva direttamente a loro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi