Se cercate la barca a vela per fare un giretto fuori dal porto, per favore non guardate la barca che vi stiamo per parlare, che trovate in esclusiva ormeggiata, mentre la stanno costruendo in Francia, nel porto della Milano Yachting Week – The digital boat show.
Basta dare un’occhiata al nuovissimo Garcia Exploration 60, leggere le caratteristiche, guardare le foto di questa barca per rendervi conto che siete davanti all’essenza del blue water cruiser, nato per andare dove volete, incuranti di ogni mare, nella massima sicurezza. Insomma una barca speciale, fuori dal coro. Per chi ama veramente il mare e la vela. Senza ostentazioni e con tanta sostanza.
Per invogliarvi a visitare subito il Garcia Exploration 60 nel nostro boat show digitale vi diamo sette motivi:
Se vi abbiamo ingolosito, non vi resta che andare subito a bordo a visitare il Garcia Exploration 60. Scoprirete anche perché è una barca che piace anche tanto alle donne, come racconta nella videointervista Paolo Salomoni, fondatore della Sail Away, importatore per l’Italia del cantiere francese Garcia e anche dei marchi Amel e Allures.
Se volete capire perché Garcia è un cantiere iconico e scoprire gli altri nuovi modelli del gruppo di cui fa parte, e soprattutto i motivi che lo rendono tra le barche più ambite, visitate lo spazio dove vengono svelati tutti i segreti di Garcia, guidati dal suo importatore italiano, Sail Away. Non vi resta poi approfondire con un responsabile del cantiere o prenotare una visita tramite una mail o un whatsapp, nello stand trovate i pulsanti per attivare il contatto con un click.
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi
1 Comment
Ma se invece di far discutere i “soliti” virologi di mascherine, contagi e malanni vari, mettessimo a confronto J.F. Eeman di Boreal Yacht con P. Salomon, per Garcia, ma senza dimenticare AMEL e Allures, per un bel dibattito su “Confronto di scelte e soluzioni per affrontare un Tour de Monde a vela in famiglia”????
Aaaaah .. quello si che sarebbe una discussione interessante, in grado di far dimenticare la situazione attuale e trasportarci in giro tra Polinesia, roaring fifties e passaggio a Nord Ovest
E se proprio proprio ci si volesse allargare, coinvolgere anche E Bruneel, così, tanto per scompigliare le barche sul tavolo
Un bel giro all’americana, con domande uguali, 5 minuti per rispondere e poi discussione e domande dal pubblico
Se volete vengo a fare il moderatore
Vabbè, se fossi impegnato sentite Malingri …