Il Giornale della Vela non è solo un magazine cartaceo, non è solo un sito web. La “Galassia Vela”, come ci piace chiamarla in redazione, è in continua espansione. Ci sono le iniziative speciali, le newsletter, le dem, i social.
CINQUEMILA VOLTE GRAZIE
In questo strano 2020, che non ci ha impedito di festeggiare i 45 anni della nostra testata, il numero 500 del Giornale della Vela, il numero record di abbonati (a proposito, se ti abboni adesso ti facciamo due regali!), c’è un altro traguardo che vogliamo condividere con voi.
Abbiamo raggiunto i 5.000 iscritti sul nostro canale Youtube e le nuove “subscriptions” stanno subendo una vera e propria impennata. Qual è il motivo? La varietà di contenuti. Qui troverete prove di barche, accessori, videonews, i commenti dei fatti del giorno, storie, interviste esclusive, didattica e webinar. Anche qui vi racconteremo tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video! Iscrivervi non vi costa nulla e basta un click: così non vi perderete nessuna delle ultime uscite!
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
Le ultime “chicche” dal nostro canale Youtube
Tra le ultime uscite video sul nostro canale, le interviste a due grandi della nautica: Luca Bassani, fondatore di Wally, e il suo “omologo” tedesco Michael Schmidt, geniale costruttore degli Y Yachts dopo la creazione di Hanse. O le novità dal fuorisalone FLIBS di Garmin, la “resina massello” di Refit Style, le anteprime dei nuovissimi Grand Soleil 44, Oceanis 40.1 e 54, le webinar sul salvagente e sull’uomo a mare o su come utilizzare al meglio la zattera di salvataggio. E molto, molto altro.
Un’ultima curiosità: ecco la top three dei video più visti sul nostro canale!
- La “mafia” dei gavitelli colpisce ancora (159.000 views)
- Il perfetto ormeggio in retromarcia a vela (107.500 views)
- Come si fa un’impiombatura (100.000 views)