Sul nostro canale Youtube ti raccontiamo in video la vela minuto per minuto
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Il Giornale della Vela non è solo un magazine cartaceo, non è solo un sito web. La “Galassia Vela”, come ci piace chiamarla in redazione, è in continua espansione. Ci sono le iniziative speciali, le newsletter, le dem, i social.
CINQUEMILA VOLTE GRAZIE
In questo strano 2020, che non ci ha impedito di festeggiare i 45 anni della nostra testata, il numero 500 del Giornale della Vela, il numero record di abbonati (a proposito, se ti abboni adesso ti facciamo due regali!), c’è un altro traguardo che vogliamo condividere con voi.
Abbiamo raggiunto i 5.000 iscritti sul nostro canale Youtube e le nuove “subscriptions” stanno subendo una vera e propria impennata. Qual è il motivo? La varietà di contenuti. Qui troverete prove di barche, accessori, videonews, i commenti dei fatti del giorno, storie, interviste esclusive, didattica e webinar. Anche qui vi racconteremo tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video! Iscrivervi non vi costa nulla e basta un click: così non vi perderete nessuna delle ultime uscite!
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
Le ultime “chicche” dal nostro canale Youtube
Tra le ultime uscite video sul nostro canale, le interviste a due grandi della nautica: Luca Bassani, fondatore di Wally, e il suo “omologo” tedesco Michael Schmidt, geniale costruttore degli Y Yachts dopo la creazione di Hanse. O le novità dal fuorisalone FLIBS di Garmin, la “resina massello” di Refit Style, le anteprime dei nuovissimi Grand Soleil 44, Oceanis 40.1 e 54, le webinar sul salvagente e sull’uomo a mare o su come utilizzare al meglio la zattera di salvataggio. E molto, molto altro.
Un’ultima curiosità: ecco la top three dei video più visti sul nostro canale!
- La “mafia” dei gavitelli colpisce ancora (159.000 views)
- Il perfetto ormeggio in retromarcia a vela (107.500 views)
- Come si fa un’impiombatura (100.000 views)
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
Condividi:
Sei già abbonato?
Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli
Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Cosa trovi sul numero di aprile 2025 del Giornale della Vela
Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di aprile 2025 (il numero 551, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima! Fatti un
Le vostre foto di vela, le vostre bellissime storie. Continuate a mandarcele!
Ok. Sapevamo di poter contare su di voi, community di sea lovers che ci seguite ogni giorno. Ma vi siete superati. Due giorni fa vi abbiamo chiesto di inviarci le vostre foto di vela: ebbene, ce ne avete mandate più
Mandaci la tua foto di vela ed entra nella storia con il GdV!
Vi avevamo promesso di svelarvi, mano a mano, tutte le iniziative per festeggiare i 50 anni del Giornale della Vela. Dopo avervi raccontato della grande festa a cui siete tutti invitati, e dopo avere aperto per voi il nostro archivio
C’è una grande festa della vela sabato 24 maggio. Siete tutti avvertiti. E invitati
Cinquant’anni di storia del Giornale della Vela valgon bene una festa. E noi abbiamo deciso di festeggiare questo storico traguardo nel migliore dei modi con tutti voi che ci seguite: una community di due milioni di Sea Lovers. La più