Miami Boat Show

Covid, salta il salone nautico di Miami (e quasi tutti i boat show americani)

Cancellato il Miami Boat Show 2021 con altri 8 saloni nautici americani nel primo quarto del 2021.

La NMMA è l’associazione nazionale dell’industria nautica e riunisce cantieri di imbarcazioni da diporto, costruttore di motori e accessori. A causa della situazione legata al Covid-19, l’associazione ha oggi annunciato di aver modificato in modo importante la pianificazione di Saloni Nautici nei primi quattro mesi del 2021: in sostanza sono stati cancellati 9 saloni nautici, tra cui il celebre Miami Boat Show, con la scelta di andare avanti con solamente tre eventi.

  • Atlantic City Boat Show – 24-28 febbraio 2021, con la possibilità di posticiparlo ai primi di aprile 2021
  • Northwest Sportshow – 25-28 marzo 2021
  • New England Boat Show – Tra metà primo trimestre e l’inizio del secondo trimestre

Un ritorno alla pianificazione completa degli eventi è previsto per settembre 2021. 

Cancellato il Miami Boat Show 2021 e altri 8 saloni nautici

Seguendo il principio “Salute e sicurezza prima di tutto” la NMMA ha deciso di cancellare questi eventi. Una scelta che è nata per preservare la salute di visitatori, personale e tutta l’industria.

“Queste scelte – dice Frank Hugelmeyer, presidente della NMMA – sono il risultato di mesi di conversazioni con espositori, funzionari sanitari, operatori del settore e altre parti interessate sulla produzione di esperienze sicure, di successo e di alta qualità per i consumatori. Comprendiamo il ruolo vitale che i saloni nautici svolgono nell’esposizione di nuovi prodotti e nella generazione di vendite per l’industria della nautica da diporto, e abbiamo in programma di riprendere il nostro programma completo a partire da settembre 2021″.

Per i tre spettacoli attualmente a calendario, ogni scelta saranno guidata sempre dallo stesso principio: “salute e sicurezza prima di tutto”, con possibilità di subire modifiche.

Tutti gli eventi cancellati nel primo quarto del 2021

  • Atlanta Boat Show
  • Baltimore Boat Show
  • Chicago Boat Show
  • Louisville Boat, RV & Sportshow
  • Miami International Boat Show
  • Minneapolis Boat Show
  • Nashville Boat Show
  • New York Boat Show
  • St. Louis Boat & Sportshow

AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti del Giornale della Vela, si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro!

SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DEL GIORNALE DELLA VELA

Ogni giorno interviste, prove di barche, webinar. Tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ un servizio gratuito e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su