Oggi gli avvolgitori elettrici li monti sul bompresso. Grazie a questo

bamarAlla Milano Yachting Week – The digital Boat Show trovate il meglio dell’attrezzatura di coperta per la vostra barca. Nello stand di Bamar, ad esempio, troverete tutti i “gioielli” di un’azienda italiana che ha fatto dell’innovazione tecnologica il proprio cavallo di battaglia, da oltre 40 anni.

Della nuova generazione di rollafiocco Bamar vi abbiamo già parlato, oggi vi portiamo alla scoperta di un prodotto geniale. Chi lo avrebbe detto, fino a qualche anno fa, che sarebbe stato possibile installare un avvolgitore anche sul bompresso? Figuriamoci, poi, elettrico.

Oggi gli avvolgitori elettrici li monti sul bompresso

BWSE è un avvolgitore elettrico per bompresso, il BWSI è invece un avvolgitore idraulico per bompresso.

Vi conviene dare un’occhiata a questi due avvolgitori per vele con bordo libero (tipo gennaker o Code 0) per capire come funzionano: sono stati studiati per avere il minor ingombro possibile e permettere una facile installazione su ogni bompresso. Magari sono la soluzione che state cercando per la vostra barca: anche perché sono nati per essere installati all’estremità del bompresso (e quindi spostando il punto di mura più avanti possibile, massimizzando le prestazioni) ma possono essere installati comodamente anche sottocoperta!

Per saperne di più

Scopri come i tecnici di Bamar hanno realizzato i nuovi avvolgitori BWSE e BWSI, com’è fatto questo nuovo accessorio, le schede tecniche e le dimensioni e come si monta a bordo visitando subito il prodotto nello stand alla Milano Yachting Week cliccando direttamente QUI.

Nello stand, potrai anche dialogare direttamente con gli esperti di Bamar tramite mail e, magari, andare a vederli dal vivo prenotando un appuntamento.

CLICCA QUI PER VISITARE SUBITO LO STAND DI BAMAR ALLA MYW

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Swan 55

VIDEO Swan 55 (16m): il bluewater che sa cambiare pelle

Il Cannes Yachting Festival e il Salone Nautico di Genova sono due appuntamenti da non perdere per i cantieri del settore e tutti gli appassionati. La nostra redazione è andata a bordo delle ultime novità, una di queste è il nuovo Swan 55,

sostenibilità

L’abuso della parola sostenibilità nel mondo della nautica

Siamo usciti dai saloni nautici di Cannes e Genova ubriachi di sostenibilità. Sembra, quest’anno, la parola magica da inserire nella comunicazione di ogni cantiere. Va bene, è il tema del momento complice la situazione mondiale. Ma andiamoci piano a sbandierare

Torna su