developed and seo specialist Franco Danese

Come non scivolare mai più in barca con questo geniale prodotto

Un “superyacht” di 10 metri che manovri da solo. Si chiama Esse 330
25 ottobre 2020
I ragazzi del Pandora hanno bisogno di voi
26 ottobre 2020

marine gripSe cerchi l’innovazione  che ti migliora l’andare in barca, la Milano Yachting Week – The Digital Boat Show ne trovi in abbondanza.

Come nello stand della Harken la famosa azienda statunitense con sede anche in Italia che sforna nuove idee per la nautica in continuazione. Dopo avervi parlato del rivoluzionario CLR Mooring Winch che permette, premendo un tasto, di manovrare automaticamente il tiro o il rilascio delle cime di ormeggio, oggi nello stand di Harken c’è un altro prodotto: Marine Grip.

Questo prodotto è pensato per non scivolare in barca quando la coperta o il pozzetto sono bagnati. Quante volte avete rischiato di finire in acqua e di farvi male perché vi è mancato l’appoggio del piede?

Bene con il nuovo prodotto di Harken che si chiama Marine Grip, il problema è risolto.

Marine Grip Harken, come non scivolare in barca

Nello stand di Harken c’è un video che spiega tutto in pochi minuti. Intanto vi diamo qualche assaggio di cos’è e come si applica Harken Marine Grip.

Innanzitutto una curiosità: nasce dai surfisti alle Hawaii che avevano un problema pratico. Trovare un modo di applicare alla tavola qualcosa che non li facesse scivolare nei momenti cruciali della surfata e che non fosse abrasivo per i piedi.

Ecco, Harken Marine Grip ha preso il meglio di questa invenzione e l’ha trasferita in barca. Questo materiale va bene su qualsiasi superficie di calpestio in barca. Non è abrasivo, si installa facilmente dovunque senza bisogno di specialisti.

Marine Grip Harken vi ha incuriosito?

Non vi resta che visitare questo interessantissimo prodotto nello stand di Harken (CLICCA QUI) Per rendere la vostra barca il posto più sicuro dove camminare, anche quando è bagnata la coperta e il mare incrociato rende facile rischiare di scivolare grazie a Marine Grip.

Per saperne di più

Scopri come i tecnici di Harken hanno risolto il problema, com’è fatto questo nuovo accessorio e come si monta a bordo visitando subito il prodotto nello stand alla Milano Yachting Week. Potrai anche contattare direttamente gli esperti di Harken tramite mail e, magari, andare a vederlo dal vivo prenotando un appuntamento.

ENTRA SUBITO NELLO STAND DI HARKEN ALLA MILANO YACHTING WEEK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi