Alla Milano Yachting Week – The digital boat show trovi anche il meglio dell’offerta portuale e cantieristica. Un esempio? Il Marina di Sant’Andrea con il suo cantiere e il suo rimessaggio.
Stiamo parlando del miglior approdo dell’Alto Adriatico e vi spieghiamo, in breve, perché.
Il Marina di Sant’Andrea si trova nella magica laguna di Marano, nelle vicinanze di Lignano Sabbiadoro e di Grado, ha un fondale che nel punto minimo raggiuge i 5 metri ed è dotato di goni tipo di servizio, compresa una strepitosa piscina che potete vedere subito nell’interessante video QUI
Ma quello che vi consigliamo di visitare subito QUI è il cantiere del Marina di sant’Andrea, una vera eccellenza italiana.
Qualche numero per farvi capire meglio questa realtà:
Dalla piccola barca al maxiyacht è in grado di eseguire dai semplici interventi di service specializzato fino ai refit più complessi. Per questo è stato scelto come centro assistenza autorizzato per l’Adriatico da Nautor’s Swan e Solaris.
Una particolarità del cantiere del Marina di Sant’Andrea è quella di avere un reparto di falegnameria interna e di poter effettuare anche totali refit con tutti i servizi all’interno de cantiere stesso.
Per sapere in dettaglio anche come funziona e cosa offre il servizio di rimessaggio, cliccate QUI.
E se volete sapere tutto sul Marina di Sant’Andrea e suoi suoi servizi, cliccate QUI
Se vuoi approfondire il discorso e ricevere altre info personalizzate, ti basta cliccare sul tasto della Chat. Ti rispondono subito.
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi