ANTEPRIMA Ice 70. La vedi mentre nasce al boat show digitale

ice 70Vuoi vedere in anteprima una delle barche più interessanti che sta nascendo proprio adesso? La trovi in esclusiva ormeggiata in banchina nel porticciolo della Milano Yachting Week – The Digital Boat Show: è una delle novità più attese del segmento premium della nautica a vela. Nessuno l’ha mai vista prima d’ora, sta per andare in acqua e farà parlare di sé come uno dei cruiser/racer più affascinanti del 2021. Sulla carta una barca perfetta.

Prestazioni, tecnologica, eleganza, comfort

Eccola, si chiama Ice 70 la produce il cantiere italiano Ice Yachts ed l’ultima nata della gamma di barche di maggior successo del segmento degli yacht a vela “premium” degli ultimi anni, prodotte da Ice Yachts.

Una possibilità unica quella di vedere Ice 70 e la nuova gamma del cantiere perché sono difficili da vedere. Ice Yachts non partecipa, di solito, ai saloni nautici. Invece la trovate in esclusiva alla Milano Yachting Week

Ecco in anteprima alcune delle caratteristiche uniche dell’Ice 70, raccontate dal suo progettista Umberto Felci:

Eleganza: linee armoniose sia internamente che esternamente, si fondono stilemi classici e moderni. Bella dentro, bella fuori.

Tecnologia: l’infusione per la realizzazione delle parti in composito, l’estensivo uso di fibra di carbonio per scafo, coperta, strutture, garantendo grande rigidità e ampi coefficienti di sicurezza.

Prestazione: carena caratterizzata da una ridotta superficie bagnata e allo stesso tempo da una elevata stabilità di forma, assicurando così crociere veloci e confortevoli e la partecipazione a regate d’altura long distance.

Allestimenti interni: opportunità di una opzionale personalizzazione dell’arredo degli interni. Un progetto ad hoc per forme, colori e materiali potrà infatti essere realizzato così da renderla, come una casa, su misura secondo i gusti dell’armatore e della sua signora.

Vi conviene andare a visitare la barca al nostro boat show digitale per scoprire tutti i dettagli di questo Ice 70 attraverso video, immagini, dati tecnici e testi completi QUI.

Ice Yachts un successo come le Porsche

Scoprirete, visitando lo stand, anche gli altri nuovi modelli di Ice Yachts e soprattutto i motivi che lo rendono uno dei successi della nautica italiana, immediatamente riconoscibile rispetto altre.

Come la gamma Porsche in campo automobilistico: sportive, accattivanti ma anche comode, con un look che non passa di moda. Come lo sono gli Ice tra le barche a vela.

E se volete approfondire con un responsabile del cantiere o prenotare una visita tramite una mail, nello stand trovate il pulsanti per attivare il contatto con un click

CLICCA QUI PER ESPLORARE LO STAND DI ICE YACHTS ALLA MILANO YACHTING WEEK


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Rolex World Sailor of the Year: votiamo Tita-Banti!

Non potevano che esserci anche Ruggero Tita e Caterina Banti nella lista dei candidati al Rolex World Sailor of the Year, il premio assegnato da World Sailing, la Federvela Mondiale. I vincitori dell’oro alle Olimpiadi di Tokyo nella classe Nacra

invernaggio barca

Invernaggio barca, cosa devi fare se la tiri in secca

Finisce la stagione, è il momento dell’invernaggio se non utilizzate la vostra barca nei mesi più freddi. Sono molte sono le operazioni da svolgere per mettere a riposo la nostra barca e proteggere al meglio gli interni, le batterie, i

jeanneau open days

Jeanneau Open Days, vieni a scoprire tutta la gamma Sun Odyssey!

Arrivano gli Open Days di Jeanneau sabato 8 e domenica 9 ottobre all’interno del Marina di Nettuno (Roma).  8-9 ottobre, perché partecipare ai Jeanneau Open Days Un weekend, finalmente lontani dal “caos” dei Saloni nautici (che quest’anno sono stati letteralmente

Torna su